Buck
Rudyyyyyyyyy
Da me non devi imparare nulla , hai un tuo modo di lavorare per cui sai quello che fai, non avevo voglia di fare una disquisizione sugli oscillatori,dovrei mettermi a spiegaro come è fatto il cci del perche si muove ecc ecc e non perche son bravo ma perche sono 6 anni che me li costruisco da solo su tradestation per cui so esattamente cosa fanno e perche.che cosa c'entra dire ti do ragione?
io sto parlando tecnicamente perchè penso di avere tanto da imparare da te e dai tuoi metodi, perchè mi rispondi così ?
il cci, il macd, le medie, il momentum, il segnale lo danno all'incrocio o ai livelli determinati, non è che li uso da ieri sera. troppe volte ad anticiparli ho preso bastonate!!!
e poi quando scrivo qualcosa lo faccio dopo averci riflettutto, mica così tanto per dire. avere ragione non mi interessa, mi interessa sapere se ho detto una cosa errata. sulla applicazione pratica mi puoi dire che ho fatto male e che il mercato salendo negherà il segnale perchè non era un sistema valido per valutare questa fase di mercato. ma aspettiamo che il mercato neghi il segnale e mi dia torto prima, magari non userò più tale metodo o tframe o che so cosa altro. ma mica sono un pivellino che ha aperto il conto trading ieri mattina che mi dici hai ragione tanto per prendere in giro
Cmq nel tuo caso c erano gia 2 cose che non erano come il 10 agosto la media le candele sono sotto e la posizione del macd è diversa di spinta in giu il 10 agosto di accumolo oggi .
se poi vuoi sapere come mi sarei comportato con quel grafico è semplice..sarei stato FLAT, aspettando l incrocio del macd e avrei preso il take profit quando l orario stessi oscillatori avesse dato segnale di fine o avesse girato verso il basso.
Per ultimo il cci si vede che deve andare sopra in divergenza col prezzo per cui prezzo piu alto e cci piu basso.
Spero che basti.
Ti saluto che me ne vado a cena fuori.
ciao Leonardo

offendersi per essere definiti spocchiosi in questo caso è una barzelletta........