mr. takeprofit
Forumer storico
Grazie mille per il complimento....
cmq dire che un metodo è una cagata non significa dire ad una persona che non è intelligente oppure è troppo stupida...
Dimmi che sono rozzo... è vero, ma d'altronde io sono uno delle ultimi di quelli come me che lavorano in fabbrica, e la fabbrica ti fa diventare così...
un esempio:
Puoi fare un carrello di una pistola partendo da uno stampato a caldo o da un trafilato oppure da un tondo lavorato poi di macchina.
I primi hannodelle caratteristiche migliori e costano meno i secondi possono creare meno problemi ma costano di più e ti obbligano ad aumentare spessori e peso...
il secondo metodo è una cagata per uno ci mette più tempo, ha bisogno di fare più investimenti e utilizza più materia prima.
Questo non significa che chi ha avuto questa idea è troppo stupido, alla fine il suo scopo, quello di far la pistola lo raggiunge...
Ma io sono rozzo che vuoi fare... lavoro con il ferro e son sempre in giro sporco fino ai gomiti...
Io non sò niente sui cicli, ma ti dico che non è altro che una trasformata di Fourier, probabilmente questo lo sa 1 persona su 20 di quelli che li applicano o pensano di farlo...
Sò anche che una traformata di Fourier però non la applichi ad una fuzione discontinua... perchè non si puo... infatti tocca troncare come un taglialegna per far rientrare un conteggio che si porta dietro un bel handicap sin dalle sue origini...
Poi magari funziona, lo spero davvero per te e per tutti quelli che lo utilizzano, ma se funziona è perchè si è rimediato ad un errore con un altro errore...
Ma sai io sono rozzo e super stupido, se non lo fossi stato sarei andato a lavorare in banca o in qualche mega società di consulenza...
Io sono super stupido rozzo cafone mentecatto e chi più ne ha più ne metta, ma non ho mai insultato la persona come hai fatto tu... non ti conosco e non mi permetto di scriverti una cosa del genere.
Te sei bravo, dici di esser bravo, lo sei davvvero o meno... non mi interessa... la cosa certa è che non perdi nulla di nulla a non leggermi... sono io che te lo dico... e non sono sarcastico.
Buona serata
Marco
C'è chi opera nel dominio del tempo e chi nel dominio della frequenza ... questione di gusti