FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DRIVE

Massaio di Voghera
3 mesi di discesa/scadenze..un giorno di discesa forte .una settimana di salita..1 giorno che si e' fumato l'80% della salita..

la prima ha portato tutte le puts ITM...tutti i titoli short in mano..aumentati o pagati il lunedi'..su su su.....1000 punti in 5 sedute ( vendetta dei MM, vendita di calls)..oggi giuuuuuuuuuuuuuu'...

non sono pessimista
 

solointraday

Forumer storico
3 mesi di discesa/scadenze..un giorno di discesa forte .una settimana di salita..1 giorno che si e' fumato l'80% della salita..

la prima ha portato tutte le puts ITM...tutti i titoli short in mano..aumentati o pagati il lunedi'..su su su.....1000 punti in 5 sedute ( vendetta dei MM, vendita di calls)..oggi giuuuuuuuuuuuuuu'...

non sono pessimista
non lo sei . è così
oggi sono scesi semplicemente di gradino
adesso devono vendere put, di strike per adesso ne hanno occupati parecchi fino a 8500 ( su luglio) . quindi se tanto mi da tanto devono fa scattare panico e coperture. e tempo ne hanno perchè luglio è "lunga" come scadenza, hanno ancora tre settimane piene per vendere e l'ultima per incassare e rollare. e il target del broadening non è una chimera
 

DRIVE

Massaio di Voghera
comunque, non stiamo a romperci la testa per capire...fluttua, lo fanno bene con ranges sempre piu' ampi e veloci, percio' redditizi..

oggi e' stata una giornata con almeno 10 notizie cumulate in ante borsa e tutte nel verso negativo..

quasi un giorno unico
 

solointraday

Forumer storico
comunque, non stiamo a romperci la testa per capire...fluttua, lo fanno bene con ranges sempre piu' ampi e veloci, percio' redditizi..

oggi e' stata una giornata con almeno 10 notizie cumulate in ante borsa e tutte nel verso negativo..

quasi un giorno unico
io invece penso che non sia unico proprio per niente
la volatilità è in aumento ma in assoluto è ancora bassa. e se il range lo lasciano così ampio devono farla salire ( intendo la volatilità) forte per vendere bene e incassare theta di chi è costretto a coprirsi o a stoppare gli short strangle che secondo me hanno aperto in tanti ( visto che anche oggi sono salite sia le call che le put luglio)
mi sa che stanno per fare una mattanza preestiva e il tuo amico ne ha sentito il profumo
 
Ultima modifica:

DRIVE

Massaio di Voghera
non lo sei . è così
oggi sono scesi semplicemente di gradino
adesso devono vendere put, di strike per adesso ne hanno occupati parecchi fino a 8500 ( su luglio) . quindi se tanto mi da tanto devono fa scattare panico e coperture. e tempo ne hanno perchè luglio è "lunga" come scadenza, hanno ancora tre settimane piene per vendere e l'ultima per incassare e rollare. e il target del broadening non è una chimera

no, forse non hai capito che, se i MM non si sono coperti sul salire delle calls, significa che la meta' di quegli open sono calls allo SCOPERTO, cioe' gia' posizioni short

se vedi la put 12000 il suo ultimo di oggi e' stato 140

140 e' stato uno dei valori base del movimento della call 14500..per poi salire..ed oggi scendere..percio' si e' venduto calls ed e' valso piu' di comprare puts

adesso se se ne accorgono..un po' di traders privati ( i MM gia' lo sanno)..si rischia che se li imburrano
 

solointraday

Forumer storico
chiudo con le ipotesi che porto avanti sullo spoore
il macd sotto sembra ben individuare i movimenti delle sottoonde
stando a questa conta siamo su una 1 di 3. l'alternativa potrebbe essere la 1 di 5 se il massimo fatto a maggio fosse già una 2 irregolare, ma nel caso non tornerebbero i 5 movimenti impulsivi sulla discesa dal max di aprile

buonanotte e a domani
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto