FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ce la faranno o faranno come ieri?
io a quanto preso in asta ieri vorrei già dare il benservito con un sentito grazie :rolleyes::rolleyes:

13221316519snpcash4ore2.png

:wall::wall: Questa non ci voleva:D

... vorrà dire che ci faremo assieme questa tappa di rally fino a 14.700:)

GUARDA una soddisfazione!!!! :(

ho fatto un nuovo programma di trading....

e' il migliore che mi e' riuscito...:D

ma la cosa assurda e' che non ho capito ancora come funziona...:wall:

ho bisogno di ferie forse...:rolleyes:
mi consola solo che le scoperte nella maggior parte delle volte avvengono per caso e/o per errori..

z-.JPG

zz-2.JPG

Attulamente questo TS pero' e' FLAT..

dopo avere gainato 1000 punti sul FIB (in paper):D

non ci metto soldi finquando non tolgono il divieto di short:wall:

Grazie,

se stamattina non mi gratificavi con un tuo apprezzamento, che puntualmente è arrivato, mi sarei autobannato .... fino ai 13.600:D:D
certo
quanno ce vò ce vò
la stima prescinde dalle posizioni in essere
anzi in qualche caso aumenta pure ( vedi il sempercontrarianasolointraday g.l.) :D:D

a proposito di g.l.

hai aggiornamenti del gls e del btpftsemib cortesemente?

grazie

Eurobond sempre più vicino. La possibile emissione congiunta di debito nell'area euro per affrontare la crisi del debito sovrano diventa più concreta e sostiene il sentiment di mercato. Dopo giorni di ribassi, le Borse europee viaggiano in deciso rialzo (l'indice tedesco Dax e quello francese Cac40 mostrano un progresso di oltre 1 punto percentuale). L'argomento è certamente al centro dell'incontro trilaterale in corso a Strasburgo tra Monti, Sarkozy e Merkel (alle 14 è prevista la conferenza stampa), a cui si affiancherà anche l'altro delicato tema, ossia quello del contributo della Banca centrale europea. Ma in attesa di possibili novità ufficiali, il mercato sembra già scommetterci. Ecco perchè

-
Portogallo, Fitch abbassa rating a BB+ da BBB-, outlook negativo

Ultima modifica:
Eurobond sempre più vicino. La possibile emissione congiunta di debito nell'area euro per affrontare la crisi del debito sovrano diventa più concreta e sostiene il sentiment di mercato. Dopo giorni di ribassi, le Borse europee viaggiano in deciso rialzo (l'indice tedesco Dax e quello francese Cac40 mostrano un progresso di oltre 1 punto percentuale). L'argomento è certamente al centro dell'incontro trilaterale in corso a Strasburgo tra Monti, Sarkozy e Merkel (alle 14 è prevista la conferenza stampa), a cui si affiancherà anche l'altro delicato tema, ossia quello del contributo della Banca centrale europea. Ma in attesa di possibili novità ufficiali, il mercato sembra già scommetterci. Ecco perchè

-
Portogallo, Fitch abbassa rating a BB+ da BBB-, outlook negativo
ci toccherà shortare il tnote :D

quasi confermato il long sul 4 ore
cross materie prime e usd al momento confermano, bonds anche ma poco convinti
vediamo che fanno e se sarà da stoppare lo short di stamattina

13221357699snpcash4ore2.png

Grazie per la stima solo (sempre ricambiata :)) ma prima di sbilanciarti, aspettiamo di vedere come si chiuderà l'operazione sul nasdaq, che resta in bilico. :rolleyes:

g.l.s. (segnale "buy" sempre attivo. :D)

1322135431gls.png

btp-ftse mib

1322135448spread.png
grazie
se il tnote va sotto 130,5 quasi certamente chiuderai bene il long nsdq
se han fatto una finta la cosa cambia. ma al momento non lo sembra. quello che non torna è un long dopo il close di ieri di ws il giorno in cui sono chiusi

1322136109immagine1.png

a dopo

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto