FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ce la faranno o faranno come ieri?
io a quanto preso in asta ieri vorrei già dare il benservito con un sentito grazie :rolleyes::rolleyes:

13221316519snpcash4ore2.png

:wall::wall: Questa non ci voleva:D

... vorrà dire che ci faremo assieme questa tappa di rally fino a 14.700:)

GUARDA una soddisfazione!!!! :(

ho fatto un nuovo programma di trading....

e' il migliore che mi e' riuscito...:D

ma la cosa assurda e' che non ho capito ancora come funziona...:wall:

ho bisogno di ferie forse...:rolleyes:
mi consola solo che le scoperte nella maggior parte delle volte avvengono per caso e/o per errori..

z-.JPG

zz-2.JPG

Attulamente questo TS pero' e' FLAT..

dopo avere gainato 1000 punti sul FIB (in paper):D

non ci metto soldi finquando non tolgono il divieto di short:wall:

Grazie,

se stamattina non mi gratificavi con un tuo apprezzamento, che puntualmente è arrivato, mi sarei autobannato .... fino ai 13.600:D:D
certo
quanno ce vò ce vò
la stima prescinde dalle posizioni in essere
anzi in qualche caso aumenta pure ( vedi il sempercontrarianasolointraday g.l.) :D:D

a proposito di g.l.

hai aggiornamenti del gls e del btpftsemib cortesemente?

grazie

Eurobond sempre più vicino. La possibile emissione congiunta di debito nell'area euro per affrontare la crisi del debito sovrano diventa più concreta e sostiene il sentiment di mercato. Dopo giorni di ribassi, le Borse europee viaggiano in deciso rialzo (l'indice tedesco Dax e quello francese Cac40 mostrano un progresso di oltre 1 punto percentuale). L'argomento è certamente al centro dell'incontro trilaterale in corso a Strasburgo tra Monti, Sarkozy e Merkel (alle 14 è prevista la conferenza stampa), a cui si affiancherà anche l'altro delicato tema, ossia quello del contributo della Banca centrale europea. Ma in attesa di possibili novità ufficiali, il mercato sembra già scommetterci. Ecco perchè

-
Portogallo, Fitch abbassa rating a BB+ da BBB-, outlook negativo

Ultima modifica:
Eurobond sempre più vicino. La possibile emissione congiunta di debito nell'area euro per affrontare la crisi del debito sovrano diventa più concreta e sostiene il sentiment di mercato. Dopo giorni di ribassi, le Borse europee viaggiano in deciso rialzo (l'indice tedesco Dax e quello francese Cac40 mostrano un progresso di oltre 1 punto percentuale). L'argomento è certamente al centro dell'incontro trilaterale in corso a Strasburgo tra Monti, Sarkozy e Merkel (alle 14 è prevista la conferenza stampa), a cui si affiancherà anche l'altro delicato tema, ossia quello del contributo della Banca centrale europea. Ma in attesa di possibili novità ufficiali, il mercato sembra già scommetterci. Ecco perchè

-
Portogallo, Fitch abbassa rating a BB+ da BBB-, outlook negativo
ci toccherà shortare il tnote :D

quasi confermato il long sul 4 ore
cross materie prime e usd al momento confermano, bonds anche ma poco convinti
vediamo che fanno e se sarà da stoppare lo short di stamattina

13221357699snpcash4ore2.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto