FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Grecia: sciopero generale, in Parlamento pacchetto austerità

ANSA.it‎ - 4 ore fa http://ansamed.ansa.it/ansamed/it/n...e-Parlamento-pacchetto-austerita_7746252.html

(di Furio Morroni) (ANSAmed) - ATENE, 6 NOV - Mentre i greci cominciano a scendere in piazza e le proteste divampano, la fragile compagine ...

La Grecia non paga e la tedesca Merck sospende le consegne di farmaci antitumorali agli ospedali

Il Sole 24 Ore‎ - 3 ore fa http://www.ilsole24ore.com/art/noti...aga-merck-sospende-091444.shtml?uuid=Ab6ITU0G

Ultima modifica:
Tornando alle cose borsisitiche. Direi che stanno riuscendo nel tentativo di sostenre i mercati in un momento veramente difficile per le economie mondiali.
E' proprio in ragione di questo che, come dicevo stamani, mi aspetto che con la conferma di Obama, si inneschi un rally sulle borse, in quanto le bad news sono tutte fori, la Francia sta facendo delle politichie industriali serie, etc.
Lo so che è una analisi del stramenga, ma il mio cervello, conoscenza ed analisi psicologica della borsa mi portano a pensare questo.
So che fo girar le b...e a molti, ma tant'è. Questa è la mia vision.
Avevo detto che non si sarebbe craccato in prossimità delle elezioni e così è stato. Tutti dicono che i mercati sostengono Romney, bene, ragione in più per cui la vittoria di Obama darà il la al rialzo...... un pò come succede con i downgrade :D
sai che le borse solo raramente fanno quello che si aspetta la gente. bene a me pare che la maggior parte si aspetti che si sali dopo le elezioni. m.ha.... si compra sul rumor e si vende sulla notizia.

Io vedo il Brent che si sta ammosciando, il cambio per me non tiene 1,28...................

Di conseguenza................borse giu'!

Sento chè è un momento TOPICO. Me lo sento e basta. Potremmo essere veramente all'inizio di un bel rialzo!

questo viaggio si arriva davvero in area 19/20k
l'ultimo short mi ha rovinato.......pazienza.....
adesso non c'è sostanza e forza per continuare a tradare,,,,,,,mi unisco a te grande jedd

Tornando alle cose borsisitiche. Direi che stanno riuscendo nel tentativo di sostenre i mercati in un momento veramente difficile per le economie mondiali.
E' proprio in ragione di questo che, come dicevo stamani, mi aspetto che con la conferma di Obama, si inneschi un rally sulle borse, in quanto le bad news sono tutte fori, la Francia sta facendo delle politichie industriali serie, etc.
Lo so che è una analisi del stramenga, ma il mio cervello, conoscenza ed analisi psicologica della borsa mi portano a pensare questo.
So che fo girar le b...e a molti, ma tant'è. Questa è la mia vision.
Avevo detto che non si sarebbe craccato in prossimità delle elezioni e così è stato. Tutti dicono che i mercati sostengono Romney, bene, ragione in più per cui la vittoria di Obama darà il la al rialzo...... un pò come succede con i downgrade :D
io infatti non vedo l'ora che vinca obama :D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto