FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Dal minimo al top di oggi sono 2965... (12265 15230):bow:

appunto..ma non dobbiamo vedere quel minimo..il trend era gia' cambiato ed il discorso di Draghi, "mal interpretrato " dal mercato e' stata l'ennesima mossa bastarda del mercato che non ha organi di controllo che funzionano...

vedere del meno a due cifre come dei piu' idem..e' da prendere la Consob e mazzolarli a sangue tutti

pertanto io penso che i 14000 e quello che e' successo dopo per una seduta, sotto, non contino

poi se sono 2900 invece di 2600..meglio

appunto..ma non dobbiamo vedere quel minimo..il trend era gia' cambiato ed il discorso di Draghi, "mal interpretrato " dal mercato e' stata l'ennesima mossa bastarda del mercato che non ha organi di controllo che funzionano...

vedere del meno a due cifre come dei piu' idem..e' da prendere la Consob e mazzolarli a sangue tutti

pertanto io penso che i 14000 e quello che e' successo dopo per una seduta, sotto, non contino

poi se sono 2900 invece di 2600..meglio

Drive, una domanda, non ho capito quale sia la tua posizione, flat o short? come vedi i prossimi giorni?

Drive, una domanda, non ho capito quale sia la tua posizione, flat o short? come vedi i prossimi giorni?

l'ho scritto : short

io mi aspetto una chiusura di questo movimento nella prossima settima..verso la fine

poi e' giusta l'osservazione di Mr. Take...se fanno un isola..la prendono come qualcosa ribassista a livello grafico

comunque e' una scommessa per il gap ..ecc.ecc..gia' scritto

13/17 Agosto era setup weekly, ora la prossima settimana la rottura degli estremi ci dovrebbe indicare la strada fino alla settimana 10/14 Settembre se ci sarà rottura ribassista collimerebbe con chiusura intermedio per la prima quindicina di Settembre (ipotesi più probabile?) di contro rottura rialzista porterebbe un nuiovo movimento rialzista. A mio parere andremo in laterale tutta la prossima settimana, diciamo 14500/15200.

Users who are viewing this thread

Back
Alto