FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Saranno felici gli elettori del PD (non scrivo consa penso di loro......).

Per vedere il confronto in TV per le primarie, DEVONO seguirlo su SKY, cioè, a pagamento ah ah ah ahahhha ah
ah ah ahah ah ah

BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! :D

Saranno felici gli elettori del PD (non scrivo consa penso di loro......).

Per vedere il confronto in TV per le primarie, DEVONO seguirlo su SKY, cioè, a pagamento ah ah ah ahahhha ah
ah ah ahah ah ah

BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! :D
Va in onda anche su Cielo, gratuito. ;)

Buongiorno. :babbo:

Scusandomi ancora per la falsa notizia del PD e della trasmissione delle primarie, torniamo alla borsuccia nostra....

Bella reazione dopo il tuffetto dal trampolino stamani. Miei livelli sempre sotto controllo!!!!!!!!!!!!!!

Anzi, aggiungo che oggi li vedo impegnati bene nel sparigliare le carte e creare false partenze e da un lato e dall'altro.......

Scusandomi ancora per la falsa notizia del PD e della trasmissione delle primarie, torniamo alla borsuccia nostra....

Bella reazione dopo il tuffetto dal trampolino stamani. Miei livelli sempre sotto controllo!!!!!!!!!!!!!!

Anzi, aggiungo che oggi li vedo impegnati bene nel sparigliare le carte e creare false partenze e da un lato e dall'altro.......
la situazione non è chiara potrebbe anche fare un balzo up
ma rimane comunque in trend negativo.....
potrebbe oggi anche scendere sotto i 15000
vedremo

Solo,

tu non abiti vicino al Tevere vero?

Non fatemi innervosire. Stamani tutti i TG davano le notizie dell'allarme maltempo e nubifragio su Roma.
Capisco che sia la capitale, ma qui nel Vicentino ieri si è andati nuovamente ad un passo dall'alluvione, e comunuqe ci sono stati allagamenti in molte zone, ma ovvimanete, nessuna notizia.
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR:wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto