FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Non fatemi innervosire. Stamani tutti i TG davano le notizie dell'allarme maltempo e nubifragio su Roma.
Capisco che sia la capitale, ma qui nel Vicentino ieri si è andati nuovamente ad un passo dall'alluvione, e comunuqe ci sono stati allagamenti in molte zone, ma ovvimanete, nessuna notizia.
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR:wall:
Qui nell'alto trevigiano hanno proibito di bere l'acqua dal ribinetto perchè non più potabile.
Vado un pò OT: è vero che il Bacchiglione esonda da quando sono iniziati i lavori dell'ampiamento della base americana?

Non sono sicuro, mi pare questa sera, alle 21 o alle 22.

Ti ringrazio, fatto ricerca su internet e mi è venuto fuori questo:

L’atteso confronto televisivo tra i candidati delle primarie del centrosinistra inizierà alle 20,30 su Sky. In “nomination” ci sono i cinque aspiranti premier della coalizione: il sindaco di Firenze Matteo Renzi, il segretario Pd Pierluigi Bersani, Bruno Tabacci, Laura Puppato, il leader di Sel Nichi Vendola.

Saluti

:ciao:

secondo i miei indicatori...
sarebbe ora per lo SHORT...

:D

al massimo lateralizzano su questi livelli...

Ultima modifica:
Ti ringrazio, fatto ricerca su internet e mi è venuto fuori questo:

L’atteso confronto televisivo tra i candidati delle primarie del centrosinistra inizierà alle 20,30 su Sky. In “nomination” ci sono i cinque aspiranti premier della coalizione: il sindaco di Firenze Matteo Renzi, il segretario Pd Pierluigi Bersani, Bruno Tabacci, Laura Puppato, il leader di Sel Nichi Vendola.

Saluti

così li vedono solo i fessi che pagano

Users who are viewing this thread

Back
Alto