FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Maurizio66 che ne pensi dell'€/$ ? sempre convinto che possa andare a 1,5?
grazie per il tuo parere.
sulle valute la situazione è complessa
credo che in questo momento l'euro risenta di una speculazione ribassista i x me in esaurimento
la realtà è che il dollaro non ha + alcun fondamentale positivo, purtroppo ,vi sono + dollari che coriandoli in giro x il mondo... altra cosa il deficit americano 16500 miliardi di dollari è talmente mostruoso che i ns problemi sia ,grecia ,spagna ed italia ,sono davvero poca cosa
detto questo io sono long di 2 future

si stà come d'autunno sugli alberi le foglie.......

ciao ciao

PS oggi sul nostrano si sono inventati la telecom-------cmq io dico 12 e qualcosa dietro per fine anno 2012

Ultima modifica:
Non fatemi innervosire. Stamani tutti i TG davano le notizie dell'allarme maltempo e nubifragio su Roma.
Capisco che sia la capitale, ma qui nel Vicentino ieri si è andati nuovamente ad un passo dall'alluvione, e comunuqe ci sono stati allagamenti in molte zone, ma ovvimanete, nessuna notizia.
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR:wall:

MA sei sicuro che piove a Roma ? io sto in mezze maniche di camicia fà 21 gradi .:lol:

MA sei sicuro che piove a Roma ? io sto in mezze maniche di camicia fà 21 gradi .:lol:
Non lo so e ad essere sincero, me ne f.....o!
Sono stanco di ste storie, l'altra volta se non era per radio24, non ne parlavano nemmeno, maledetti bast.....di!!!

E intanto in borsa si sale! UP UP

Non fatemi innervosire. Stamani tutti i TG davano le notizie dell'allarme maltempo e nubifragio su Roma.
Capisco che sia la capitale, ma qui nel Vicentino ieri si è andati nuovamente ad un passo dall'alluvione, e comunuqe ci sono stati allagamenti in molte zone, ma ovvimanete, nessuna notizia.
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR:wall:
jadd posso chiederti da dove sei?

Users who are viewing this thread

Back
Alto