FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (3 lettori)

lumb_69

Forumer storico
e qui non ce trippa


mi son giocato all inn o la va o mi spaccano il cul

denter altro short
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    205,1 KB · Visite: 117

gecko

Forumer storico
si SEP rischia i 1440 effettivamente. fatte le dovute proporzioni sarebbero ancora 200 punti circa per noi. Fronte short attivato, speriamo
 

Guglia was Gulliver

Forumer storico
Veloce veloce....vedete etf xbear levmibdouble stooxx shortcandele hummer e isp ucg ed altri titoli hanno tutte candele da fine trend uomo impikkato o ocome si chiama che nn ricordo......logicamente ognuna configurata per trend.....ce ne una che mi spaventa per volumi....forse xbear....volumi tanto alti. Se nn prendo un cazzottone....vedo short alle porte. Torno a cazzeggiare.....state bene.
 

Cogito ergo loss

Forumer attivo
Demand in the world's biggest oil consumer, at 18.062 million barrels a day, was the weakest for the month of July since 1995, the API said. Year-to-date demand is down 2.3% from the same period in 2011."

sì ma tanto conta solo quello che decide goldman sachs e se deve stare a 100 sta a 100....chissà se riprende la domanda cosa succede...150 in un attimo... e più ci stanno sulle palle questi buffoni e più shortiamo e più ci incu.lano.


Quello che io mi sono sempre domandato è COSA ***** DEBBA ENTRARCI UNA BANCACCIA D'AFFARI (SUOI) COL PETROLIO, COL GRANO, COI METALLI, CON L'ANIMACCIA SUA.

Perchè prima NON era così !

E di conseguenza mi domando perchè questa POLITICA DI ***** (a livello planetario) ha permesso in pochi anni che il mondo intero (quello da cui è stata votata affinchè lo facesse stare meglio) venisse impiccato al cappio di una banda di manigoldi in grado di fare il bello e il cattivo tempo su tutto, pure sull'aria che si respira :wall::wall::wall::wall::wall:

Ma che ***** dovrebbe fare la politica se non impedire prima di tutto robe come questa ?
Questa è la GUERRA da vincere, non le piccole vittorie di Pirro che alla fine non contano un *****.
Esempio pratico: che ***** potrà mai "di sinistra" fare uno come Bersani se un partito come il PD ha concorso direttamente a piazzare là al comando un banchiere-bocconiano-massone ? Perchè agli atti è questo che risulta: che Monti è stato "puntato" e quasi scelto da D'Alema. E poi ci tocca sentire Bersani stare sempre coi piedi in due staffe, la cantilena su "quel che ci piace e quel che non ci piace"...ma vaffankulo.

Scusate lo sfogo, ma quando leggo appunto che GS decide il prezzo del petrolio non posso fare a meno di pensare che alla fine - se può farlo - è perchè già a livelli molto più bassi c'è chi srotola i tappeti rossi a questi personaggi e meno male che sono proprio quelli che più si profondono (secondo loro) a fare gli interessi "del popolo" :wall:
Tutto si tiene...

Ovviamente l'astericato sta per "càzzo".
 

damiano321

Forumer storico
e qui non ce trippa


mi son giocato all inn o la va o mi spaccano il cul

denter altro short


da come ha chiuso sp. da come sono impostate le medie, tutte al rialzo ancora, sar parab, credo di aver anticipato troppo l'ingresso sh e di venire asfaltato vivo la prossima settimana...il cross non va sotto 2330...alla luce della ch usa, mi sarei dato un'altra settimana di borsa prima di posizionarmi. :wall::wall: Mi coprirò a metà seduta coi cfd lg su bancari.
 

Allegati

  • SPX 500(Giornaliero)20120818104709.png
    SPX 500(Giornaliero)20120818104709.png
    72,3 KB · Visite: 365
Ultima modifica:

DRIVE

Massaio di Voghera
Texas

casetta da 600 metri ( 300 a piano) piu' garage doppio, piscina

costo 230.000 dollari

e non e' all'asta, ma di un amico che ci vive...

quando gli dico che qui stiamo a 3 mila euro al metro per un appartamento, mi prende per il kulo...e mi dice che siamo scemi a pagare sti prezzi
 

Allegati

  • casa.JPG
    casa.JPG
    94,3 KB · Visite: 129

cismax

Forumer storico
Texas

casetta da 600 metri ( 300 a piano) piu' garage doppio, piscina

costo 230.000 dollari

e non e' all'asta, ma di un amico che ci vive...

quando gli dico che qui stiamo a 3 mila euro al metro per un appartamento, mi prende per il kulo...e mi dice che siamo scemi a pagare sti prezzi

e soprattutto a metterci lo scorsoio da soli regalando il nostro cùlo alle banche per 30 anni...
io è da tempo che sospetto che andare in affitto alla fine costi meno...alla faccia dell'avere alla fine "un qualcosa da lasciare ai figli"...
 

indice

Forumer storico
e soprattutto a metterci lo scorsoio da soli regalando il nostro cùlo alle banche per 30 anni...
io è da tempo che sospetto che andare in affitto alla fine costi meno...alla faccia dell'avere alla fine "un qualcosa da lasciare ai figli"...

In Italia nel grande progetto che hanno architettato, restano ancora due capisaldi da portare a termine.
Il risparmio degli italiani da far volatlizzare ed il crollo degli immobili.
 

Users who are viewing this thread

Alto