Demand in the world's biggest oil consumer, at 18.062 million barrels a day, was the weakest for the month of July since 1995, the API said. Year-to-date demand is down 2.3% from the same period in 2011."
sì ma tanto conta solo quello che decide goldman sachs e se deve stare a 100 sta a 100....chissà se riprende la domanda cosa succede...150 in un attimo... e più ci stanno sulle palle questi buffoni e più shortiamo e più ci incu.lano.
Quello che io mi sono sempre domandato è COSA ***** DEBBA ENTRARCI UNA BANCACCIA D'AFFARI (SUOI) COL PETROLIO, COL GRANO, COI METALLI, CON L'ANIMACCIA SUA.
Perchè prima NON era così !
E di conseguenza mi domando perchè questa POLITICA DI ***** (a livello planetario) ha permesso in pochi anni che il mondo intero (quello da cui è stata votata affinchè lo facesse stare meglio) venisse impiccato al cappio di una banda di manigoldi in grado di fare il bello e il cattivo tempo su tutto, pure sull'aria che si respira
Ma che ***** dovrebbe fare la politica se non impedire prima di tutto robe come questa ?
Questa è la GUERRA da vincere, non le piccole vittorie di Pirro che alla fine non contano un *****.
Esempio pratico: che ***** potrà mai "di sinistra" fare uno come Bersani se un partito come il PD ha concorso direttamente a piazzare là al comando un banchiere-bocconiano-massone ? Perchè agli atti è questo che risulta: che Monti è stato "puntato" e quasi scelto da D'Alema. E poi ci tocca sentire Bersani stare sempre coi piedi in due staffe, la cantilena su "quel che ci piace e quel che non ci piace"...ma vaffankulo.
Scusate lo sfogo, ma quando leggo appunto che GS decide il prezzo del petrolio non posso fare a meno di pensare che alla fine - se può farlo - è perchè già a livelli molto più bassi c'è chi srotola i tappeti rossi a questi personaggi e meno male che sono proprio quelli che più si profondono (secondo loro) a fare gli interessi "del popolo"
Tutto si tiene...
Ovviamente l'astericato sta per "càzzo".