FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (4 lettori)

Cogito ergo loss

Forumer attivo
Texas

casetta da 600 metri ( 300 a piano) piu' garage doppio, piscina

costo 230.000 dollari

e non e' all'asta, ma di un amico che ci vive...

quando gli dico che qui stiamo a 3 mila euro al metro per un appartamento, mi prende per il kulo...e mi dice che siamo scemi a pagare sti prezzi


600 mq ? :eek:
e che razzo deve farci, alloggiare un harem ?

PS: pensa allora se gli dici non 3000, ma 6000, appena pagati dalla mia famiglia per superficie 1/10 di quella....:wall::wall::wall::wall::down::titanic:
 
Ultima modifica:

cismax

Forumer storico
600 mq ? :eek:
e che razzo deve farci, alloggiare un harem ?

PS: pensa allora se gli dici non 3000, ma 6000, appena pagati dalla mia famiglia per superficie 1/10 di quella....:wall::wall::wall::wall::down::titanic:

Ehhhh loro hanno lo spazio, non si rendono conto...
E poi se ti costasse 300€ al metro non piacerebbe anche a te avere 600 metri per la tua famiglia, con piscina?
 

Guglia was Gulliver

Forumer storico
buonasera, prima di andare a divertirmi, vi lascia con questi grafici:

NOSTRANO: 16.660 come trg o ribasso da lunedì nero ?

io preferirei la seconda hp, visto che isp (respinta da mm 144) ed altre hanno un bel candelino, ms ha chiuso gap e per me scenderà ma poco mi
frega per indice.

ucg, respinta da mm 144...di piu nn so dirvi.

mps...candelone da paura, ma nn entro manco morto.

f...è arrivata o presegue?

buona serata e buon divertimentoooooo!!!! :V
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    42,2 KB · Visite: 148
  • INTESA SANPAOLO.png
    INTESA SANPAOLO.png
    49,8 KB · Visite: 108
  • MEDIASET S.P.A.png
    MEDIASET S.P.A.png
    40,8 KB · Visite: 95
  • UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    38,3 KB · Visite: 123
  • FIAT.png
    FIAT.png
    54,6 KB · Visite: 133

Guglia was Gulliver

Forumer storico
f, doppio testa spalle rovesciato...4,9 o 5 e 5,5? nn credo...mi sembra troppo...ma at è la at e non eco reale!
 

Allegati

  • FIAT.png
    FIAT.png
    55,6 KB · Visite: 136
Ultima modifica:

Jedd

GORDON GEKKO
Buona giornata a tutti! Occhio che marieto bros ha sentenziato. I mercati sfrutteranno anche questa! Ciao
 

SuperLoss

Forumer storico
c'e' una notizia molto importante ,sull'acquisto di buond in sofferenza entro un determinato valore soglia di rendimento
occhio che oggi si ga piu 5
 

SuperLoss

Forumer storico
Economia: ripresa della borsa passera' dalle banche (Mi.Fi.)
MILANO (MF-DJ)--E' ormai dal 25 luglio che il capo dell'Eurotower, Mario Draghi, ha fatto riemergere l'ottimismo a Piazza Affari e, se come pare e' stata finalmente imboccata la strada giusta per risolvere una volta per tutte la crisi dell'euro e del debito sovrano, la ripresa della borsa passera' proprio dalle banche. Oggi Draghi, scrive Milano Finanza, per quanto la crisi abbia penalizzato senza fare troppe distinzioni tutti gli istituti italiani, fornisce quotidianamente benzina all'intero settore. Gli analisti di Exane Bnp Paribas che danno un giudizio outperform a Credem, B.P.E.Romagna e B.P.Milano hanno affermato che "in una fase povera di utili e priva di un tema dominante, le banche italiane restano trainate dagli eventi che riguardano la crisi del debito sovrano. Registrato il rally dei titoli di Stato a due e cinque anni, il costo del funding delle banche e' destinato a scendere in modo sensibile con un impatto positivo sulla redditivita' futura". Le banche italiane hanno gia' visto crollare il costo della raccolta sul mercato. I tassi di rendimento dei bond delle principali banche italiane quotati sul secondario sono scesi in molti casi di oltre 100 punti base, in particolare quelli dei titoli con scadenza piu' breve. Ad esempio i titoli a breve di Unicredit, Bpm, Montepaschi e Mediobanca hanno ridotto sensibilmente i rendimenti, apprezzandosi di conseguenza in misura importante. La redditivita' delle banche italiane non aumentera' solo perche' il costo della raccolta si sta riducendo, ma anche perche' prosegue a ritmo serrato il processo di consolidamento eriduzione dei costi delle aziende di credito. Per la prima volta da tempo immemorabile il numero di sportelli in Italia sta diminuendo con ritmi sostenuti. Secondo gli analisti di Barclays Capital, il tasso di copertura delle attivita' deteriorate delle banche italiane (38%) e' piu' basso di quello delle consorelle europee (55%), ma se si considerano le garanzie, immobiliari e non, associate a quegli stessi crediti deteriorati, il tasso di copertura sale molto al di sopra di quello dei concorrenti francesi e tedeschi. red/bca (fine) MF-DJ NEWS 2008:04 ago 2012
 

Users who are viewing this thread

Alto