FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
dax indice weekly

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=o_CxwO2GDmE]NON ME SOMIGLIA PE NIENTE! - Roberto Benigni - YouTube[/ame]

Ultima modifica:
Certo è che gli Usa sono sui livelli di fine luglio, mentre noi segnavamo i famosi minimi assoluti...ed ora stiamo il 25% sopra.

Abbiamo sovraperformato del 25% gli Usa (!!!!) e nessuno lo sta facendo notare...boh !

Ultima modifica:
Solo, mi sono permesso di evidenziare sul tuo grafico una divergenza che ti era sfuggita. :)

Allegati

• solo.png
    solo.png
    189,7 KB · Visite: 171
Certo è che gli Usa sono sui livelli di fine luglio, mentre noi segnavamo i famosi minimi assoluti...ed ora stiamo il 25% sopra.

Abbiamo sovraperformato del 25% gli Usa (!!!!) e nessuno lo sta facendo notare...boh !

tutta europa ha retto bene su questa discesa nel quale usa ha riassorbito un'euforia un po' troppo prematura, è il discorso che facevo prima... ora siamo pronti o per salire insieme o per scendere insieme.

tutta europa ha retto bene su questa discesa nel quale usa ha riassorbito un'euforia un po' troppo prematura, è il discorso che facevo prima... ora siamo pronti o per salire insieme o per scendere insieme.

Infatti è la sensazione che ho anch'io: il riallineamento sulla linea di partenza dei 100 m.

Chi saltella, chi si allunga, chi girella...
il clima è quello...tensione travestita da relax.

Il dubbio è, una volta allineati ai nastri, in quale direzione si scatterà... :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto