FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Solo, mi sono permesso di evidenziare sul tuo grafico una divergenza che ti era sfuggita. :)
hai fatto bene, ma non mi era sfuggita
allora grazie ai qe rimase sopra lo zero
anche ad oggi lo è, per il futuro rimangono quindi ipotesi, sul passato no
trovami però un'altra divergenza negativa tra due massimi a distanza di sei mesi con un macd in quella maniera su qualsiasi indice e in qualsiasi epoca

hai fatto bene, ma non mi era sfuggita
allora grazie ai qe rimase sopra lo zero
anche ad oggi lo è, per il futuro rimangono quindi ipotesi, sul passato no
trovami però un'altra divergenza negativa tra due massimi a distanza di sei mesi con un macd in quella maniera su qualsiasi indice e in qualsiasi epoca
e se ti metto il macd settato alla stessa maniera sul weekly spoore vedrai che con la pratica stanno parecchio avanti

dai manca un lurido punto per andare sotto

su da bravi non fate i magheggi

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    121,1 KB · Visite: 94
Ovviamente mi riferivo a questi ultimi mesi.

Considerato che storicamente non riuscivamo a farlo per più di una settimana (ogni morte di papa) nonchè le geremiadi infinite....
accadde lo stesso nel 2007
scendemmo prima di dax e spoore che segnavano nuovi massimi mentre noi rimanemmo poco sopra i minimi annuali e poi li aspettammo mentre scendevano dalle vette molto più velocemente di noi

Infatti è la sensazione che ho anch'io: il riallineamento sulla linea di partenza dei 100 m.

Chi saltella, chi si allunga, chi girella...
il clima è quello...tensione travestita da relax.

Il dubbio è, una volta allineati ai nastri, in quale direzione si scatterà... :rolleyes:
se la fed ha altre cartucce un altro giro di giostra lo possono pure fare
ma a quel punto i sospettosi sul fatto che possano essere le ultime cartucce potrebbero aumentare a dismisura

il dax si è fumato 400 punti in sei giornate
se è vera quella roba in rosso ( e i crucchi sono precisi) il target teorico è bellino assai :D

Ultima modifica:
rotto e pulbaccato il canale, accelerazione al break del minimo precedente e rottura del minimo di periodo ( sono tornati ai livelli di inizio farsa agostana, e quasi al livello del reverse long del macd weekly da sopra lo zero)
se non tengono questi livelli di qui a venerdi, la faccenda si fa seria. e ancora più seria lo potrebbe diventare in caso di una bella notizia tipo un accordo non definitivo sul fiscal cliff
oggi è andato benino:D

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto