FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (3 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
Se non si scende e si chiude su questi livelli con le scadenze di oggi...vuol dire che qui Monti si e' accordato con i Fondi , da tempo ormai....

lo so che sembra fantafinanza e attiro le critiche per la fantasia...ma e' troppo strano questo rialzo...specie quello spagnolo e noi insieme

ma non solo strano...costa..stasera...ed i volumi sono tosti per quello che c'e' da pagare

la finanza ha patteggiato lo status quo con Monti

io penso questo
 

solointraday

Forumer storico
Ah ecco, almeno..................
Cristo santo per me è veramente evidente la forza e la voglia di salire, non voglio scassare la min.....a,. ma mi spiace per chi è short che ci rimette caxxo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti sento agitato jedd
agitato e euforico

stai calmo che i soldi in borsa non li hanno mai regalati, e non credo che cominceranno a farlo sul nostro listino. qualcosa c'è ed è palese, ma potrebbe anche essere l'opposto di quello che sembra
perchè mica è detto che abbiano finito di posizionarsi sulle prossime scadenze sai: e una volta, ai miei tempi, nel medioevo, quando le scadenze le facevano tirate al rilazo era per posizionarsi al ribasso sulle successive
ma non far caso ai vaneggiamenti di un vecchietto, e ragiona con la tua testa. però ragiona e non pensare a come ragionano gli altri:D
che qui circola gente che di giornate e scadenze ne hanno viste parecchie
 

Jedd

GORDON GEKKO
se non si scende e si chiude su questi livelli con le scadenze di oggi...vuol dire che qui monti si e' accordato con i fondi , da tempo ormai....

Lo so che sembra fantafinanza e attiro le critiche per la fantasia...ma e' troppo strano questo rialzo...specie quello spagnolo e noi insieme

ma non solo strano...costa..stasera...ed i volumi sono tosti per quello che c'e' da pagare

la finanza ha patteggiato lo status quo con monti

io penso questo

evvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
:d
 

Aldrin

Forumer storico
era il mib 30 e ora è 40, quindi arrivò anche più su
anche il nikkey nel 90 valeva 42000 e dopo 22 anni è sotto 10.000


Uhmm.....guarda che il totale viene fatto dalla somma dei titoli presenti nel paniere.
Quindi se prima il paniere era composto da 30 titoli e ora da 40, in proporzione il valore doveva essere più alto e non più basso.
Non trattasi di media valore titolo ma di somma valore fatta con calcoli particolari.
 

Jedd

GORDON GEKKO
ti sento agitato jedd
agitato e euforico

stai calmo che i soldi in borsa non li hanno mai regalati, e non credo che cominceranno a farlo sul nostro listino. qualcosa c'è ed è palese, ma potrebbe anche essere l'opposto di quello che sembra
perchè mica è detto che abbiano finito di posizionarsi sulle prossime scadenze sai: e una volta, ai miei tempi, nel medioevo, quando le scadenze le facevano tirate al rilazo era per posizionarsi al ribasso sulle successive
ma non far caso ai vaneggiamenti di un vecchietto, e ragiona con la tua testa. però ragiona e non pensare a come ragionano gli altri:D
che qui circola gente che di giornate e scadenze ne hanno viste parecchie

Sono incaxxato perchè sostengo quello che DRIVE ha appena scritto, e lo sostengo da molto. I poteri forti manovrano e speculano sulla pella della gente, dei poveri shorter, per questo continuo a dire di stare attenti. Meglio un mancato guadagno che una forte perdita.
Monti è una me....a, lo volete capire o no che è così???
Non ha salvato un caxxo di nulla, ha fatto solo gli interessi dei suoi amici!!!
E' tutto luridamente pilotato Cristo!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Aldrin

Forumer storico
Se non si scende e si chiude su questi livelli con le scadenze di oggi...vuol dire che qui Monti si e' accordato con i Fondi , da tempo ormai....

lo so che sembra fantafinanza e attiro le critiche per la fantasia...ma e' troppo strano questo rialzo...specie quello spagnolo e noi insieme

ma non solo strano...costa..stasera...ed i volumi sono tosti per quello che c'e' da pagare

la finanza ha patteggiato lo status quo con Monti

io penso questo

Credo che tutto dipenda dalla forma speculativa in atto e dal fatto che i fondi,grandi sim straniere ecc..ecc... stiano comprando Italia rispetto che Francia e Germania (parlo in proporzione).
Altrimenti non si spiega ieri il Down in caduta a inizio seduta di oltre mezzo punto e noi +0,25% nello stesso lasso di tempo.
Questo come lo si spiega ?
 

solointraday

Forumer storico
Se non si scende e si chiude su questi livelli con le scadenze di oggi...vuol dire che qui Monti si e' accordato con i Fondi , da tempo ormai....

lo so che sembra fantafinanza e attiro le critiche per la fantasia...ma e' troppo strano questo rialzo...specie quello spagnolo e noi insieme

ma non solo strano...costa..stasera...ed i volumi sono tosti per quello che c'e' da pagare

la finanza ha patteggiato lo status quo con Monti

io penso questo
più su stiamo adesso con monti, più faranno in modo che le lamentele dei politici portino a richiamarlo in caso di non vittoria di coalizioni volute
ma noi italiani siamo pecoroni, per cui credo che il problema non si porrà

tornando al mercato, la volatilità non sarà più tanto facile da imbrigliare credo. e questo è un dato di fatto. non significa automaticamente discesa, ma significa che il mercato esce dal controllo delle mani forti e comincia a prezzare fondamentali e flussi di moneta
 

Jedd

GORDON GEKKO
Credo che tutto dipenda dalla forma speculativa in atto e dal fatto che i fondi,grandi sim straniere ecc..ecc... stiano comprando Italia rispetto che Francia e Germania (parlo in proporzione).
Altrimenti non si spiega ieri il Down in caduta a inizio seduta di oltre mezzo punto e noi +0,25% nello stesso lasso di tempo.
Questo come lo si spiega ?

Altra sacrosanta verità!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto