FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio

Allegati

• Schermata 01-2456314 alle 16.28.49.png
    Schermata 01-2456314 alle 16.28.49.png
    55,2 KB · Visite: 116
  • Schermata 01-2456314 alle 16.29.38.png
    Schermata 01-2456314 alle 16.29.38.png
    39,2 KB · Visite: 205
Mi quoto da qua: http://www.investireoggi.it/forum/solointraday-ot-vt74967-4.html#post3267693

Se lo dovessi guardare coi paraocchi (altrimenti solo mi banna) sarebbe long una volta bucato il livello di fibo attuale.
(Anche se i volumi sembrano decrescenti, non li ho analizzati quelli)

Io gli utlimi gain li sto facendo solo col long (vedi usa500 venerdì ma anche ita40). Ora sono long pure su aud/jpy..(sempre per contenere il super loss sugli short..)
Insomma se non avessi i long (e gli short sul bund che sono la stessa cosa) sarei assolutamente in trade out ora...

Allegati

• gain.png
    gain.png
    37,9 KB · Visite: 100
Io gli utlimi gain li sto facendo solo col long (vedi usa500 venerdì ma anche ita40). Ora sono long pure su aud/jpy..(sempre per contenere il super loss sugli short..)
Insomma se non avessi i long (e gli short sul bund che sono la stessa cosa) sarei assolutamente in trade out ora...

Lo scrivevo anche ierisera, ci aspettiamo tutti che girino, ma *attualmente* son tutti in trend long, meno il bund, ma ragiona al contrario, Dax che è in broadening e gold che è in un canale ribassista ma è molto ampio, quindi ha spazio per fare quello che vuol all'interno.

Poi se mi sbaglio son contento di essere smentito.

Io longo itra e ahimè ho una posizione corta su etf a 16950 circa e fa male. Vedremo nel tempo

Users who are viewing this thread

Back
Alto