Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Per me con il tempo arriveranno a 16800 e poi da lì si decideranno i giochi, nulla gli vieta di andare prima a 18200 e poi inculare tutti che a quel punto si aspettano i 18500/19k
Per me con il tempo arriveranno a 16800 e poi da lì si decideranno i giochi, nulla gli vieta di andare prima a 18200 e poi inculare tutti che a quel punto si aspettano i 18500/19k
Io gli utlimi gain li sto facendo solo col long (vedi usa500 venerdì ma anche ita40). Ora sono long pure su aud/jpy..(sempre per contenere il super loss sugli short..)
Insomma se non avessi i long (e gli short sul bund che sono la stessa cosa) sarei assolutamente in trade out ora...
Occhio a audyen: lo so della svalutazione e della boj, però guardando solo il grafico 4h ha bucato di nuovo la tline dai minimi di dicembre, in divergenza negativa macd.
Per me sarebbe abbastanza per stare in campana.
Occhio a audyen: lo so della svalutazione e della boj, però guardando solo il grafico 4h ha bucato di nuovo la tline dai minimi di dicembre, in divergenza negativa macd.
Per me sarebbe abbastanza per stare in campana.
Ehm...io sono super full short su aud/jpy...;( Mi piacerebbe vederlo chiudere il gap lasciato a 90...ma se continua a salire l'unico che lo prende a 90 sono io ;(
Ehm...io sono super full short su aud/jpy...;( Mi piacerebbe vederlo chiudere il gap lasciato a 90...ma se continua a salire l'unico che lo prende a 90 sono io ;(
Leggi bene..ho scritto che se non avessi ANCHE aperto i long ora sarei sicuramente in trading out con i marigni (per il loss accumulato con gli short..)