FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Leggi bene..ho scritto che se non avessi ANCHE aperto i long ora sarei sicuramente in trading out con i marigni (per il loss accumulato con gli short..):titanic:

Ho letto male, scusa.

Il bund non la racconta giusta...sta facendo minimi sempre più alti o sbaglio...

Vale anche per i massimi, sta facendo un triangolo orizzontale, credo.
http://www.investireoggi.it/forum/3267351-post120623.html

Il fatto che si intersechi col canale fa pensare che ne esca dal basso.

Allegati

• Schermata 01-2456314 alle 16.58.01.png
    Schermata 01-2456314 alle 16.58.01.png
    56,5 KB · Visite: 272
per il bund shino nn aveva parlato di 143,7x per oggi?

Si ma ha nache scritto che oggi il segnale era long e poi due giorni di ribasso..quindi a 143,3 come minimo si doveda diminuire l'esposizione o mettere stop a pari (io sono uscito con 9€ di loss...) a 142,95 ma ho sempre gli short che lascio andare senza problemi:bow::up:

Si ma ha nache scritto che oggi il segnale era long e poi due giorni di ribasso..quindi a 143,3 come minimo si doveda diminuire l'esposizione o mettere stop a pari (io sono uscito con 9€ di loss...) a 142,95 ma ho sempre gli short che lascio andare senza problemi:bow::up:

Se buca quel triangolo il trarget è 139.

ok seguo il t3d occasionalmente e avevo letto solo in parte...grazie

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto