meglio che non dica quello che penso ....
mr è cosa tua questa
0,2598 il close di oggi del titolo
moltiplichi e vedi quanto è la capitalizzazione
il prestito è di 4,4 miliardi perchè non hanno i soldi per pagare 1,9 miliardi di tremonti bond. e ci danno in garanzia le azioni
Approfondiro'.Mbe ora mi toccherà spiegare a g.l. che è arduo garantire una cosa con un'altra che ne vale di meno
sono convinto che non falliscenon fallisce se è questo il tuo timore
non è quello il problema, perchè non appena erogato i monti bond di fatto il controllo passerebbe allo stato italiano
inoltre i tds in ptf proprietà sono crediti per la banca ( la liquidità in cc invece è una passività e quindi sottoposta alla eventuale procedura fallimentare)
lo short su un titolo azionario corre unicamente il rischio della sospensione degli scambi
sono convinto che non fallisce
temo che si apprezzi sensibilmente
ma data questa situazione di mercato dovrebbe andare incontro fino alla fine dell'adc a un forte deprezzamento anche pari ad un 50% e piu' del suo valore attuale
l'esperienza ucg di un anno fa mi fa' ben sperareazz. hai aperto uno short di lungo?
l'esperienza ucg di un anno fa mi fa' ben sperare
se un mese fa' valeva 0,18 adesso vale meno
si si capiscocerco di spiegarti meglio cosa volevo dire
mentre su un titolo "normale" puoi entrare ed uscire in base a considerazioni di analisi tecnica o di analisi dei fondamentali
su MPS, premesso che è messa ovviamente male, sei nelle mani di eventi esterni non prevedibili
tutto qui