FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
certo che se ci pensi il parallelo sarebbe

ho una srl che bisogno di liquidità ma non è sufficientemente capitalizzata per avere un merito creditizio tale da ottenere un prestito in banca

valore della srl a oggi di 100.000 euro
l'assemblea delibera un adc di 200.000 euro per portare il capitale della srl a 300.000
ottengo un prestito in banca di euro 150.000 mettendo a garanzia le azioni :D

a parte l'ultimo passaggio, una volta fatto un adc pari al doppio della attuale capitalizzazione , se ho bisogno di altri soldi ( non per fare investimenti ma per gestire le partite correnti) che situazione ho?
sta a vedere che aveva ragione grillo a proposito dell'entità del buco

una nuova ennesima brutta storia ... troveranno cmq il modo di scaricare il tutto sulle ns. spalle ... con l'ulteriore beffa che qualcuno, come al solito, ci guadagnerà pure ... trasformando anche questa criticità in opportunità

Anche a me e te ci toccherà votare per Grillo ... ovviamente stando attenti affichè non prenda troppi voti ... quel tanto che basta per una sana e forte opposizione:)

buon fine settimana,ciAO

invece a leggere il decreto si deve essere sbagliato plateroti oggi facendo riferimento alla prima versione. il valore dovrebbe essere quello della media dei 10 giorni precedenti
Mps, ecco le condizioni del Tesoro per i Monti-bond. Nelle sue pubblicità il Monte non potrà far riferimento all'aiuto pubblico
comunque attendo prima di risentire il servizio di oggi su skytg24
ha dato dei numeri dettagliatissimi sulle percentuali di azioni che passerebbero di mano al valore di oggi o al prezzo di 0,8%. se così non fosse avrebbe preso una bella cantonata plateroti

una nuova ennesima brutta storia ... troveranno cmq il modo di scaricare il tutto sulle ns. spalle ... con l'ulteriore beffa che qualcuno, come al solito, ci guadagnerà pure ... trasformando anche questa criticità in opportunità

Anche a me e te ci toccherà votare per Grillo ... ovviamente stando attenti affichè non prenda troppi voti ... quel tanto che basta per una sana e forte opposizione:)

buon fine settimana,ciAO
da non dimenticare i dieci miliardi di obbligazioni garantite dallo stato che il monte ha scontato in bce con lo ltro
anche quelli nel caso rimangono sul nostro groppone

a far due calcoli mi sa che ha ragione davvero il grillo

anzi, qualcosina in più http://www.milanofinanza.it/news/dettaglio_news.asp?id=201202291818081214&chkAgenzie=PMFNW

e pensare che il buco lehman era di 800 milioni di dollari

buon weekend

Ultima modifica:
Ah: sett prox temo per lo short di Super su Mps. Se va come penso si fara' un bel rialzo. Non sto a spiegare l'analisi su cui mi baso :--)

questa notizia su mps é grossa e se vera saranno caxxi ... stanno indagando su una mazzetta da 2 miliardi pagata con una provvista creata con la vendita di Antonveneta e rientrata da Londra con lo scudo fiscale.
Dentro c'è tutto il sistema Italia: pagare 10 quello che un mese prima è costato 6; creare fondi neri all' estero; fare lo scudo fiscale al 5% per farli rientrare; pagare tangenti.
W l'itaglia

questa notizia su mps é grossa e se vera saranno caxxi ... stanno indagando su una mazzetta da 2 miliardi pagata con una provvista creata con la vendita di Antonveneta e rientrata da Londra con lo scudo fiscale.
Dentro c'è tutto il sistema Italia: pagare 10 quello che un mese prima è costato 6; creare fondi neri all' estero; fare lo scudo fiscale al 5% per farli rientrare; pagare tangenti.
W l'itaglia

Io mi sono fatto una mezza idea di dove sono andati a finire quei 2 miliardi:eek::mmmm::)

Io mi sono fatto una mezza idea di dove sono andati a finire quei 2 miliardi:eek::mmmm::)

anche io mi sono fatto una mezza idea...
Mr. ... noi l'abbiamo vissuto ... la prima Repubblica è saltata per pochi spicci ... tutto inizió da Chiesa e la sua nazeta da 5 milioni di lire ... la Giunta Salini fu portata di peso in galera per una graduatoria scritta a mano ... qui stiamoio parlando di una nazzetta da 4000 milardi di lire... il valore di una manovra finanziaria ... se è vero salta il Paese perché é semplicenente inaccettabile

Users who are viewing this thread

Back
Alto