Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mi meraviglierei se non andassero a vedere i 14000 dow dopo essercisi fermati ieri a una manciata di punti
il pil negativo di oggi cade a poche ore dal comunicato sui tassi fed
In questi giorni appena vedevo un po' di candele nere sparse a giro pensavo: mr è entrato!
È che oggi siamo stati un po' in solitaria e non han dato spunti, non di quel tipo.
potrebbe essere giunto il momento di gettare la spugna anche per lo spoore
pil negativo, utili delle aziende, usd ai minimi da un anno e mezzo contro euro ma fortissimo sullo yen, tassi a zero ma inflazione esogena comunque presente, tbond sui massimi e con il pil negativo il debito/pil schizza all'insù
credo ce ne sia abbastanza per cominciare a parlare di exit strategy e rialzo dei tassi ben prima del tempo che bernie ha indicato mesi fa
e nel 94 io c'ero
In questi giorni appena vedevo un po' di candele nere sparse a giro pensavo: mr è entrato!
È che oggi siamo stati un po' in solitaria e non han dato spunti, non di quel tipo.