FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (10 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
allora...lunedi l' Asturia per 5,2 miliardi...richiesta di aiuti al governo centrale

Ieri la Catalonia..per 3,2 miliardi

oggi Valencia per 4,5 miliardi

stanno messi una favola
 

Prince

Forumer attivo
ciao prince
e meno male che il 2012 è arrivato quando la vecchitudine ha già fatto parte del suo corso :D

certo, se penso a quello che ero mi scompiscio dalle risate :D
chissà come la vedrò quando ripenserò a quello che sono adesso :wall:


vabbè, alta filosofia :lol:
sintesi: tasto long inibito fino a nuovo ordine, si soffre con lo short ...

altra decisione maturata durante le vacanze: accumulo oro fisico, rinuncio a capire i movimenti di breve del gold, piano di accumulo scaglionato mensilmente: la vedo nerissima, forse peggio di come la vedi te pensa un pò...
 

solointraday

Forumer storico
certo, se penso a quello che ero mi scompiscio dalle risate :D
chissà come la vedrò quando ripenserò a quello che sono adesso :wall:


vabbè, alta filosofia :lol:
sintesi: tasto long inibito fino a nuovo ordine, si soffre con lo short ...

altra decisione maturata durante le vacanze: accumulo oro fisico, rinuncio a capire i movimenti di breve del gold, piano di accumulo scaglionato mensilmente: la vedo nerissima, forse peggio di come la vedi te pensa un pò...
non so come la vedi tu, ma io mi apsetto un nuovo minimo sul nostro con un forte rimbalzo nel primo semestre 2013 con usa su nuovi massimi. su quei nuovi massimi andrebbero a completare il 5 del broadening top pluriennale. dopodichè è meglio che non dico quello che mi aspetto per le sorti dell'economia usa e del dollaro, mentre mi aspetterei una ripresa - dopo tante sofferenze e nuovi minimi nel 2013/2014 - dell'europa e soprattutto dell'italia grazie ai rapporti commerciali con la cina e la russia.
ma se la vedi peggio di me è meglio che non mi dica quello che pensi :D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto