Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Scusate, il sito EUREX non mi funziona, ho problemi con la mia piatta, qualcuno potrebbe guardarmi il valore delle put DAX strike 6000, scadenza dicembre?
certo, se penso a quello che ero mi scompiscio dalle risate
chissà come la vedrò quando ripenserò a quello che sono adesso
vabbè, alta filosofia
sintesi: tasto long inibito fino a nuovo ordine, si soffre con lo short ...
altra decisione maturata durante le vacanze: accumulo oro fisico, rinuncio a capire i movimenti di breve del gold, piano di accumulo scaglionato mensilmente: la vedo nerissima, forse peggio di come la vedi te pensa un pò...
certo, se penso a quello che ero mi scompiscio dalle risate
chissà come la vedrò quando ripenserò a quello che sono adesso
vabbè, alta filosofia
sintesi: tasto long inibito fino a nuovo ordine, si soffre con lo short ...
altra decisione maturata durante le vacanze: accumulo oro fisico, rinuncio a capire i movimenti di breve del gold, piano di accumulo scaglionato mensilmente: la vedo nerissima, forse peggio di come la vedi te pensa un pò...
non so come la vedi tu, ma io mi apsetto un nuovo minimo sul nostro con un forte rimbalzo nel primo semestre 2013 con usa su nuovi massimi. su quei nuovi massimi andrebbero a completare il 5 del broadening top pluriennale. dopodichè è meglio che non dico quello che mi aspetto per le sorti dell'economia usa e del dollaro, mentre mi aspetterei una ripresa - dopo tante sofferenze e nuovi minimi nel 2013/2014 - dell'europa e soprattutto dell'italia grazie ai rapporti commerciali con la cina e la russia.
ma se la vedi peggio di me è meglio che non mi dica quello che pensi