FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (5 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
chi scommette che tornano sui 1409??????
 

Allegati

  • 10.gif
    10.gif
    46,3 KB · Visite: 71

solointraday

Forumer storico
a parlare di long sull'azionario no?
se ne vuoi parlare parliamone pure :D:D
ma non è per il -1 di oggi 0 quello che sarà al close magari seguito da un +2% domani su bernie che per me cambia qualcosa. io long sull'azionario non ci vado neanche se da qui vanno a 20.000. a meno che non vadano a fare un minimo sotto il minimo prefarsa con tanti volumi e una fase di accumulo senza ripartenze a V coi bancari. le ripartenze da accumulo quando ero giovane si facevano in laterale coi bancari fermi e volumi su utilities e industriali. e soprattutto con la curva dei tassi opposta a quella attuale sulla parte lunga, opposta per propria forza, non per gli interventi delle banche centrali
 
Ultima modifica:

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
anche il copper proverà ha tornare sù punto e del triangolo rialzista fatto e spalla destra di H&S rialzista
 

Allegati

  • 11.gif
    11.gif
    47 KB · Visite: 75

gervasiofin

Nuovo forumer
120,30 appena passato

stanno facendo +20%

Vorrei tanto che andassero a 113 le 6000 novembre, cosi le shorto, riincasso il mio capitale e potrei fare un botto di soldi a rischio 0...

Shortandone la stessa quantita' sarei coperto da qualsiasi evento tralaltro...
 
Ultima modifica:

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Io..sono long su usa500 per 1406...dax per 6970 circa...e stoxx per 2430 circa... ma non seguitemi che già ho avuto culo sul gas...:bow::specchio:

ammazza oh sono entrambi il 2 tg del sistemino che ho messo prima stai a diventare troppo bravo :D anche sullo stoxx impressionante kata poi in privato mi spieghi come fai!!!!!
 
Ultima modifica:

fenice78

Forumer storico
ammazza oh sono entrambi il 2 tg del sistemino che ho messo prima stai a diventare troppo bravo :D

Magari a me basterebbe "capire" i grafici anche solo un 10% di come fate voi..
Cmq alla fine il buon vecchio adagaio "vendi euforia e compra panico" funziona sempre...con buona pace dei possessori abbusivi di sfere di cristallo farlocche....:bow::D
 

Prince

Forumer attivo
ciao prince
e meno male che il 2012 è arrivato quando la vecchitudine ha già fatto parte del suo corso :D

non so come la vedi tu, ma io mi apsetto un nuovo minimo sul nostro con un forte rimbalzo nel primo semestre 2013 con usa su nuovi massimi. su quei nuovi massimi andrebbero a completare il 5 del broadening top pluriennale. dopodichè è meglio che non dico quello che mi aspetto per le sorti dell'economia usa e del dollaro, mentre mi aspetterei una ripresa - dopo tante sofferenze e nuovi minimi nel 2013/2014 - dell'europa e soprattutto dell'italia grazie ai rapporti commerciali con la cina e la russia.
ma se la vedi peggio di me è meglio che non mi dica quello che pensi :D:D

credo che questi non molleranno e inonderanno il mondo di carta straccia fino alla fine, costringeranno anche l'europa a seguire il folle esempio americano

mi aspetto un impoverimento reale in europa progressivo e a ritmi ancor più sostenuti di ora, con diffuse tensioni sociali

non escludo conflitti militari in zone delicate del pianeta indotti dal valore vitale delle materie prime, i cui prezzi "non rientrano nel mandato della fed"... come ha fatto puntualmente notare qualcuno su questo 3d.

non so come questo si traduca sugli indici ma ci sarà da aver paura.
 

Users who are viewing this thread

Alto