FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Approaching important levels in gold

Gold has been trading particularly badly recently, losing 6% in less than two
weeks.

Looking at the technicals, this could get worse. USD1457 seems to have been a
firm support line for the metal since the middle of 2011, and before then it
was a brief resistance line.

:mumble: tipo 15200? (canale bianco e potenziale T&S)

per il momento quella quota sembra molto bassa ma non lo è. Per il momento speriamo che vadano sotto 16200 a cercare anche la bianca a 15750 circa, poi si vedrà, nel grafico non si vede ma la parte bassa della forchetta passa a 14500 perciò tutto è possibile.

Allegati

• 23.gif
    23.gif
    52,5 KB · Visite: 100
Forse, a livello strategico, egoisticamente parlando, un voto -nauseabondo- per il Berlusca e' il male minore, dato che il Berlusca e' l'unico che ha qualche possibilita' di battere le sinistre.
Jedd e' a sciare, se ho letto bene, spero che non mi legga. :look:

:) è tornato ha scritto che si è divertito.... forse ti condona questo post :ghh:

per il momento quella quota sembra molto bassa ma non lo è. Per il momento speriamo che vadano sotto 16200 a cercare anche la bianca a 15750 circa, poi si vedrà, nel grafico non si vede ma la parte bassa della forchetta passa a 14500 perciò tutto è possibile.

;) infatti, un passo alla volta. Se dovessimo arrivare a 15200/100 abbiamo altri "tombini" da poter aprire :help:

Forse, a livello strategico, egoisticamente parlando, un voto -nauseabondo- per il Berlusca e' il male minore, dato che il Berlusca e' l'unico che ha qualche possibilita' di battere le sinistre.
sono d'accordo
ma preferirei avere una controparte come l'm5 con una percentuale alta a fare da controllore e a fare pressione per fare avvenire i cambiamenti che servono, cambiamenti che berlusconi non ha fatto in tanti anni di maggioranza forte perchè comunque parte del sistema

Infido traditore maledetto.........!!!!!!!!!!!! GrrrrrrrrrrrrrrrrrRrrrrrrrr

Confermo N. Monti e' un genio come pochi!!! Che semo tusi!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto