FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Oramai non mi sorprende più niente !

A me sorprendono invece quei fessi che a 17000 pompavano da bestia 21000 e fischia nonostante l'OVVIA situazione PENOSA del paese Italia...che giustamente ha confermato col voto di ieri a quanta gente ancora FA COMODO avere corrotti ladri e impuniti al governo..questo si che fa male ed è una vera tristezza:bow:

Cmq Fibo non sbaglia quasi mai...15100 potrebbe bastare e li un tentativo long è d'obbligo:up:

il post è il n. 126955

se rimaniamo dentro a quel canale i tg ribassisti imho potrebbero dover attendere

A me sorprendono invece quei fessi che a 17000 pompavano da bestia 21000 e fischia nonostante l'OVVIA situazione PENOSA del paese Italia...che giustamente ha confermato col voto di ieri a quanta gente ancora FA COMODO avere corrotti ladri e impuniti al governo..questo si che fa male ed è una vera tristezza:bow:

Cmq Fibo non sbaglia quasi mai...15100 potrebbe bastare e li un tentativo long è d'obbligo:up:

Beh,allora io sono uno di quelli (fesso) perchè, più volte ho spiegato che la mia posizione era 65% long e 35% short quando eravamo a 17800 ca.
Quindi anche io ero in fallo come molti.......se mi sono salvato è stato per quel 35% che ho azzardato in previsione di uno storno..............che puntualmente c'è stato!
Ma sono rischi che uno si prende......per me il 35% short era troppo a quel livello.

Intesa risospesa...

...io forse sono shortista strabico...ma l'aria e' quella di questa estate...

cmq...inseriti ordini con i livelli di cui sopra...

:no: c'est très facile... era sufficiente shortare ieri e raccogliere 1500 punti questa mattina presto ... e che ce vò:D

:D

ti ho lasciato, che eri long overweek venerdì

hai fatto in tempo a salvare le piume ieri mattina?

io come al solito, ho lasciato la mancia sullo short pomeridiano ... altro che mancia, se fossi rimasto short avrei triplicato il gain ... ma non mi lamento ... questo non è trading serio

Beh,allora io sono uno di quelli (fesso) perchè, più volte ho spiegato che la mia posizione era 65% long e 35% short quando eravamo a 17800 ca.
Quindi anche io ero in fallo come molti.......se mi sono salvato è stato per quel 35% che ho azzardato in previsione di uno storno..............che puntualmente c'è stato!
Ma sono rischi che uno si prende......per me il 35% short era troppo a quel livello.

Ma guarda è inutile continuare a rivangare...un indice che da 12175 va a 17000 e fischia SENZA ritracciare non sarebbe stato normale..fisiologico chiamalo come vuoi...Così come ora il 50% di ritraccio rende ancora la salita in trend long (ora però non a 17900..).....non mi sembra siano concetti così astrusi...
Addirittura dalla discesa di 42000...se arrivassimo a 21000 saremmo ancora in trend short quindi per me i 21000 non è che sono irraggiungibili anzi (significherebbe avere un sistema italia in recupero..sicuramente in recupero dai livelli atttuali). Ma un conto sono le speranze e un conto sono i fatti (ladri al governo, mentalità adi fregare sempre il prossimo ecc ecc..)
FINE OT:up:

P.s. Il 50 di ritraccio (17945 - 12175) è appunto 15000 circa:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto