FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (4 lettori)

mr. takeprofit

Forumer storico
Ma guarda è inutile continuare a rivangare...un indice che da 12175 va a 17000 e fischia SENZA ritracciare non sarebbe stato normale..fisiologico chiamalo come vuoi...Così come ora il 50% di ritraccio rende ancora la salita in trend long (ora però non a 17900..).....non mi sembra siano concetti così astrusi...
Addirittura dalla discesa di 42000...se arrivassimo a 21000 saremmo ancora in trend short quindi per me i 21000 non è che sono irraggiungibili anzi (significherebbe avere un sistema italia in recupero..sicuramente in recupero dai livelli atttuali). Ma un conto sono le speranze e un conto sono i fatti (ladri al governo, mentalità adi fregare sempre il prossimo ecc ecc..)
FINE OT:up:

P.s. Il 50 di ritraccio (17945 - 12175) è appunto 15000 circa:ciao:


ecco, come dico spesso, almeno una volta su 5 concordo con te:up::D
 

n.14

Guest
metti al meglio ... male che ti vada, ci lasci le penne:)

:D

ma di penne mi sono rimaste solo quella sulle scrivanie degli uffici....!

ordini fissi...altro che!

...e che sto quiz di strumento...(15100 ca vendita 1/5 short e acquisto long) sulla piatta che uso ora NON li prende (...meno male che e' quella bella)

sull'altra...(scadenza multi si)...ed e ' la piatta che non uso per il trading....

pensa che bello..
 

Aldrin

Forumer storico
:mumble: una mattanza... qualcosa sta' cambiando

In realtà,come ha detto Kata nel suo intervento,nulla è cambiato perchè, siamo perfettamente in linea con il ritraccio che molti si aspettavano e che a detta di molti era fisiologico.
Io comunque mi fido poco (non di Kata) ma del sistema perchè, ne ho passate troppe e il trabocchetto potrebbe essere dietro l'angolo,quindi mi tutelo con proporzioni acquisti e vendite degne del miglior contabile del mondo.
Ma so comunque che queste non mi salveranno da una salita sopra 32000 e una discesa sotto 9000.
E pensi che non potrà essere possibile un giorno ?
 

abruzzo

Forumer storico
:D

ti ho lasciato, che eri long overweek venerdì

hai fatto in tempo a salvare le piume ieri mattina?


io come al solito, ho lasciato la mancia sullo short pomeridiano ... altro che mancia, se fossi rimasto short avrei triplicato il gain ... ma non mi lamento ... questo non è trading serio

... hedgiato ieri mattina dalla spagna a 16540 ... venduta metà posizione corta stamattina a 15430. per cui adesso sono long di una quota su giugno da 16140 e corto di 1/2 quota da 16540 ... un pò complicato ma per adesso ho gainato:)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
A me sembra tutto in salita l'euro :titanic:
Idem non si caricano grafici..
Iron hai visto aud/jpy...il signorino si è fatto 93,5 95,2...è proprio una brutta bestia...ho allegerito di brutto sulla discesa..e ora non entro più fino a quadno non torna sopra 97...mentre esco sotto 90:D

non credo arrivi a 97 in ogni caso appena avrò i tre macd sopra positivi che si incrociano inserisco il grafico adesso vediamo se risale fino a 95.30/60
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
A me sembra tutto in salita l'euro :titanic:
Idem non si caricano grafici..
Iron hai visto aud/jpy...il signorino si è fatto 93,5 95,2...è proprio una brutta bestia...ho allegerito di brutto sulla discesa..e ora non entro più fino a quadno non torna sopra 97...mentre esco sotto 90:D

per euro è un tg del H&S non è detto che ci arrivi. E naturalmente c è anche un pattern bullish perciò si può cominciare a mettere qualcosa long
 

n.14

Guest
...dicevo ieri con Solo...

a parte le varie At ecc ecc...

Italia (e quindi Eurozona...) diciamo un po complicata la situazione...

ma se tra pochi gg gli Usa fanno uno scherzetto....?

c'e' poco da stare allegri...
 

Users who are viewing this thread

Alto