FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (3 lettori)

n.14

Guest
chiama il tuo intermediario e fatteli allargare,,,,,,,,,,

si massimo...certo....

ma sottointendevo dire che una PD2 che fanno gli strafichi nelle loro promo...

...ma puoi stare li a sfrantarti per ste menate...?

(l'unica cosa bella della new version sono gli ordini che puoi gestire direttamente dai grafici..)

fine ot
 

Psilocina

Guest
In realtà,come ha detto Kata nel suo intervento,nulla è cambiato perchè, siamo perfettamente in linea con il ritraccio che molti si aspettavano e che a detta di molti era fisiologico.
Io comunque mi fido poco (non di Kata) ma del sistema perchè, ne ho passate troppe e il trabocchetto potrebbe essere dietro l'angolo,quindi mi tutelo con proporzioni acquisti e vendite degne del miglior contabile del mondo.
Ma so comunque che queste non mi salveranno da una salita sopra 32000 e una discesa sotto 9000.
E pensi che non potrà essere possibile un giorno ?

ma tu lo sai che prevedo la fine dell'economia per il 2015 :D:D:) scherzo!

certo sono possibili entrambi i tg 9000 e 32000.... cerco di procedere per gradi accompagnata da un branco di lupi e guppy. Ogni tanto mi perdo, capita, ho imparato a non espormi troppo questo mi permette di dormire tranquilla qualsiasi cosa possa succedere.
 

fenice78

Forumer storico
Non è farina del mio sacco...ma mi piace lo stesso ;)
 

Allegati

  • Immagine-46.png
    Immagine-46.png
    109,4 KB · Visite: 130

Psilocina

Guest
si massimo...certo....

ma sottointendevo dire che una PD2 che fanno gli strafichi nelle loro promo...

...ma puoi stare li a sfrantarti per ste menate...?

(l'unica cosa bella della new version sono gli ordini che puoi gestire direttamente dai grafici..)

fine ot

:D pericolo... mi sono successe di quelle cose indicibili... adesso ho due conferme :-o:rolleyes:
 

massimo65

Forumer storico
si massimo...certo....

ma sottointendevo dire che una PD2 che fanno gli strafichi nelle loro promo...

...ma puoi stare li a sfrantarti per ste menate...?

(l'unica cosa bella della new version sono gli ordini che puoi gestire direttamente dai grafici..)

fine ot

i margini di scostamento al retail sono fatti prevalentemente per evitare errori nella digitazione di ordini......credimi non è che vogliono fare i fighi.....servono a tutela di errori
 

n.14

Guest
i margini di scostamento al retail sono fatti prevalentemente per evitare errori nella digitazione di ordini......credimi non è che vogliono fare i fighi.....servono a tutela di errori

:D

...uelià...promotore Unicredit??????

insider...ti ho scoperto...ecco xche' shortavi a manetta...già sapevi...!!!!!!!!

:lol:

si massimo...ma gli errori di solito avvengono (ne so qualcosa) per LE QUANTITA' più che per il prezzo...

...cmq...non eri andato carte quarantotto evidentemente...

:eeh:
 

abruzzo

Forumer storico
:up: Ottimo

come sai, non condivido le tue posizioni miste ... ma obtorto collo mi adeguo:)

questa era anche dovuta dal non poter seguire e quindi rischiare il gain per un evento che poi si è verificato ...

comunque hai visto che agnellino è diventato il berlusca ... pronto a fare l'accordo con l'occhetto di turno per salvare la patria ... per poi stravincere quando tra un anno si rivoterà:clap:
 

n.14

Guest
orrori di impostazione... ma anche tick strani dell'indice sul mouse, scambio di book... ecc ecc

evvaabbbeee'!

...che sarà mai...

pensa che io (a settembre mica 20 anni fa)...pensando di inserire un ordine di ca 15000 euro...(ti risparmio) me ne e' partito uno da 150.000...(sul close week)...rasoiata perfetta sul prezzo...

in leva...

we di madonne....e cristoni...

chiuso in pari il lune appena partita la giornata...

(tenuto solo il cip che volevo)...

risultato: madonne e porconi xche' poi l'indice e' andato verso la mia scelta...solo che avevo solo il mio cip...

applausi!
 

Users who are viewing this thread

Alto