FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (7 lettori)

Aldrin

Forumer storico
è come dice 14
le sospensioni in open non hanno consentito il calcolo del ftsemib , mentre il future girava. poi i mm ci lucrano sempre sui book quando succedono queste cose, perchè i loro software calcolano istantaneamente il prezzo sul teorico di apertura dei titoli sospesi e allargano la forbice bid ask al massimo consentito

Concordo.............ma sta di fatto che li ho fregati riuscendo a prendere due MINI FIB sui minimi ed io non possiedo turbo software o altre diavolerie del genere.
Ho solo un po di possibilità che mi permetto di osare di più del dovuto e il risultato è stato questo.
Ma non è assolutamente detto che sia stata una buona idea e ad onor del vero me ne frega veramente poco perchè, comunque li avrei comprati visto che seguo alla lettera anche le successioni di Fibonacci che mi "obbligavano" ad intervenire in acquisto in quel particolare momento !
 

lumb_69

Forumer storico
ieri ve lo detto 15300 han fatto 15295


pure qui hanno fatto ben 2 contratak ma tante che la pressione dei cicli superiori ce ed e evidente
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    206,4 KB · Visite: 110

lumb_69

Forumer storico
questo e intermedio il secondo ce tempo per finirlo

rsi rotto trend cosi come il prezzo abbandona la media blu

possibile sosta li in area di media e fucsia

tenendo presente che potrebbero anche andare giu a piombino ben sotto il min assoluto chiudendo tutt alstruttura partita nel marzo 2009
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    251,2 KB · Visite: 104

Psilocina

Guest
Si ma................ci sono le condizioni ?
Io lo spero ma non ne vedo a meno che dagli state non vi sia un colpo di coda geniale derivato dall'improvviso accordo sul Fiscal Cliff.
Oppure un inciucio tutto nostro che consente a X premier di governare con larghe intese....ma la vedo durissima !

:up: di probabilità ne ha poca ma non escludo nulla, soprattutto l'inaspettato.
 

n.14

Guest
Concordo.............ma sta di fatto che li ho fregati riuscendo a prendere due MINI FIB sui minimi ed io non possiedo turbo software o altre diavolerie del genere.
Ho solo un po di possibilità che mi permetto di osare di più del dovuto e il risultato è stato questo.
Ma non è assolutamente detto che sia stata una buona idea e ad onor del vero me ne frega veramente poco perchè, comunque li avrei comprati visto che seguo alla lettera anche le successioni di Fibonacci che mi "obbligavano" ad intervenire in acquisto in quel particolare momento !

hft del quiz...

e Boccia (altro legnato della tornata us elettorale...GENIO)...voleva incrementare le imposte per gli speculatori brutti e cattivi come chi prova a fare trading dal suo pc...ovviament lasciando fare quel quiz che vogliono a questi...

e gli etf sull'indice (lyxor..per cui Sog. Gen. mica mau mau micio micio)...sospendono...non ti lasciano inserire gli ordini che vuoi (oggi e' successo a me)..ma di certo le loro macchinette lavorano...

lasciamo stare...che e' meglio...

:down:
 

n.14

Guest
Comunque dopo questa sera ho 7 indicatori su 7 in ipervenduto.
Vorrà pur dire qualcosa o no ?

CHE SI SBAGLIANO E SI SCENDE A 15100...

:D

...scherzo...

dopo 1500 pts (top di ieri) in una giornata circa...

ci sta un rimbalzo...altro che...

la pressione (sul fetuso) però e' tanta...
 

solointraday

Forumer storico
:up: sì ....ipotizzo questo
torniamo agli albori dell'at
il derivato è il contratto fut sul sottostante, in teoria dovrebbe contare il sottostante, ma sappiamo che in un mondo esposto a leva 10 non è così. sta di fatto però che i titoli sospesi non sono stati effetivamente scambiati ( il fib si) ma si è trattato dei primi minuti di scambio, e quindi magari non significativi per volumi rapportati sulla giornata ( parliamo di meno di 3.000 contratti nei primi minuti su 51.000 scambiati oggi). quindi possiamo considerare buono il ftsemib, proprio perchè la differenza si è generata in assenza di scambi sul sottostante ( se il sottostante fosse stato trattato sarebbe stato ben diverso)
quindi qui di seguito il daily del fib e del ftsemib che si differenziano, ma anche i due weekly che invece si somigliano parecchio di più. e da non dimenticare sotto che livello di supporto ha iniziato questa weekly,( nonostante siamo solo a martedì)
 
Ultima modifica:

n.14

Guest
questo e intermedio il secondo ce tempo per finirlo

rsi rotto trend cosi come il prezzo abbandona la media blu

possibile sosta li in area di media e fucsia

tenendo presente che potrebbero anche andare giu a piombino ben sotto il min assoluto chiudendo tutt alstruttura partita nel marzo 2009

:bow:

un clinic il grafo...!
 

Users who are viewing this thread

Alto