FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Dai su per favore help me!
Mica posso dirle di prendere un ETF Long

ecco la soluzione che ho trovato per un paio di casalinghe disperate:)

Libretto Nominativo Ordinario Smart

Una soluzione dinamica e conveniente per gestire al meglio i tuoi risparmi con l’ausilio di servizi online.

Dal 18 Febbraio 2013 i nuovi clienti e tutti i clienti già in possesso di un Libretto Nominativo Ordinario (monointestato o cointestato a firma disgiunta) potranno aderire al “Libretto Nominativo Smart.

Il Libretto Smart offrirà un Tasso d’Interesse Premiale del 3,00% annuo lordo fino al 31 dicembre 2013, se verranno rispettati i seguenti requisiti:
attivazione della Carta Libretto Postale (ove non già posseduta) entro 60 giorni dall’adesione al Libretto Smart;
mantenimento del Libretto Smart almeno fino al 31 dicembre 2013 incluso

Inoltre, è necessario rispettare almeno una delle seguenti condizioni:
versamento mensile di un importo minimo di 300 euro a decorrere dal mese successivo all'adesione e fino al 31 dicembre 2013;
oppure
mantenimento fino al 31 dicembre 2013 di un saldo superiore o uguale al 90% del Saldo Iniziale*:

cheeee???
acume politico?

la fortuna dell'italia stavolta è stata che a capo del pdl ci sia proprio quel minus habens lì, chiunque altro sarebbe riuscito a fare un governo con monti cavalcando il malcontento su berlusconi. è partito a ottobre dichiarandosi pronto a vincere e in grande vantaggio con slogan su primarie ( da ridere visto il risultato che ha decretato il pd come un partito vecchio chiuso ai cambiamenti e ottuso alle reali esigenze del paese), foto di famiglia, giaguari da smacchiare, milioni di notai, avversari da sbranare e brillanti idee nuove :lol::lol::lol: come quella di emettere debito per finanziare ticket sanitari e debito alle imprese. è finito sconfitto senza denti, col peluche di vespa da smacchiare e disperato perdente che all'ultima mano bluffa chiedendo aiuto al 5 stelle ma cercando di farlo passare come una sfida in parlamento. ma per favore. è un vecchio rottame senza un briciolo di dignità, dovrebbe semplicemente ammettere la sconfitta e rimettere pubblicamente il mandato al partito e al capo dello stato affinchè venga nominato qualcuno in grado di creare una maggioranza. invece si ostina a digrignare le gengive chiudendo a brutto muso al pdl ( unica sua speranza di creare una maggioranza stabile ma di cui sarebbe schiavo) e sfidando in maniera meschina grillo che primo non è neanche deputato e la cui coalizione è un fritto misto che nessuno sa quello che possono fare i giorni pari o i giorni dispari

la chiudo qui se no chissà che tiro fuori
...
Mi riferivo alla scelta di tendere una mano a Grillo. Sulla campagna elettorale sono d'accordo.

...
credi che l'interventismo porti benefici
...
Non ho mai scritto niente del genere. :) Piu' volte ho specificato come io sono per l'assenza di intervento dello Stato nell'economia, a patto che l'intero sistema globale faccia lo stesso e non si generino, quindi, squilibri geopolitici. La realta' geopolitica globale pero' e' caratterizzata da forti rivalita' che inevitabilmente portano alla conclusione che e' meglio "barare" perche' gli altri faranno altrettanto.

Come nulla di buono ;) :up::up: Hanno fatto Ammuina fino ad ora...:D:D

p.s. Non capisco proprio le persone che leggono questo tread...fanno pochissime analisi/ non si espongono quasi mai...però sempre pronti a dire che ci sono posti dove le persone sono più in gamba, fanno analisi "migliori" con metodi "migliori" (ricordiamoci infatti che TUTTI i metodi avevano previsto il -5 di lunedì specialente dopo il più 4..in pratica un -9...)..che qui ci si arrabbatta..solo fortuna, indicatori sbagliati ecc ecc... ce ne sono di persone che hanno TANTO tempo libero eh? ;)

Spero non ti riferisca a me.

Condivido quello che dici, l'unica eccezione che ho fatto una volta in passato e oggi ... è per Corvo ... per me ha qualcosa di sovrannaturale:D

però ora basta, non ne parlerò più fino al 2014

Come nulla di buono ;) :up::up: Hanno fatto Ammuina fino ad ora...:D:D

p.s. Non capisco proprio le persone che leggono questo tread...fanno pochissime analisi/ non si espongono quasi mai...però sempre pronti a dire che ci sono posti dove le persone sono più in gamba, fanno analisi "migliori" con metodi "migliori" (ricordiamoci infatti che TUTTI i metodi avevano previsto il -5 di lunedì specialente dopo il più 4..in pratica un -9...)..che qui ci si arrabbatta..solo fortuna, indicatori sbagliati ecc ecc... ce ne sono di persone che hanno TANTO tempo libero eh? ;)

comunque il sistemino che ti avevo detto è mooolto promettente

http://www.investireoggi.it/forum/3313745-post124352.html

mr ci sei?

aggiorniamo il manuale del giovane trader? :D:D

1. quando fiat sale più di fnc il sostegno ci arriva da fuori
2. quando fnc sale più di fiat il sostegno è autoctono
3.quando fiat sale e fnc è negativa o al palo si sale
4 quando fiat scende o è al palo e fnc sale tanto siamo prossimi all'inversione al ribasso
5 quando fiat e fnc scendono sei in ritardo

a dopo

:up: molto interessante grazie!

:D Pensa, a mio parere ha una resa sul capitale inferiore al risk free, ma rischiando di piu'.

mio caro, il problema è esattemente qui

se le prendi tutte il rischio è zero :D

io non mi azzarderei mai a fare così, però tra i vari indicatori farlocchi ... ogni tanto osservare cosa combina lui può dare un elemento in più

cmq, basta non parliamone più

Ultima modifica:
comunque il sistemino che ti avevo detto è mooolto promettente

Iron io GRAZIE e TE e al TUO zip (e a 4/5 di kulo e 5/3 di analisi di SOLO) ho recuperato quasi 1/3 di perdita di un trimestre in un mese..
GRAZIE e se arrivo a pari ne parliamo in pm.
Questo tread è il migliore CHECCHE se ne dica ;):up::D:ciao::clap::eeh:

lui e treno stanno a un livello troppo alto ... muovono centinaia e milioni di euro :eek: ... ho letto in un post che treno diceva di avere 4000 mele :eek:

...a volte ho qualche dubbio ... ma se è vero 1000 chapeaux:bow::bow::bow:

mio nonno diceva.....i soldi sono come i pidocchi.....che ce li ha non lo dice....e neanche si vedono:no::no::no::no:

Users who are viewing this thread

Back
Alto