FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (6 lettori)

g.l.

Forumer storico
Signori ho bisogno di un consiglio da voi esperti. io come sapete sono una capra totale.

Una amica mi ha chiesto: ho 30K da parte, in conto corrente, ma mi rendo meno dell'uno %.
Come li posso investire, ma senza nessun rischio e con rendimento comunque garantito?
Le dico di aprei conto arancio o simili? Tipo BPM?
Che dite?
A mio parere fino a 100.000 euro il rischio di un conto deposito e' pari al rischio paese Italia. Un conto deposito e' tuttavia piu' facile da gestire rispetto all'acquisto di obbligazioni.
Leggi qui per degli esempi:
Ecco i tassi dei principali Conti Deposito (e strumenti affini) [ELENCO primi post] - Forum di Finanzaonline.com
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
audyen alla perdita della gialla fà il botto pieno fino alla mediana 92.85
 

Allegati

  • 7.gif
    7.gif
    49,3 KB · Visite: 80

Aldrin

Forumer storico
aldrin...hai "smacchiato" il tuo avatar??


mi sono perso qualcosa evidentemente....

Decisamente...........................confermo che ti sei perso qualcosa.

Come si dice :

"i nodi vengono al pettine"

E l'intervento di Favia l'altra sera confermato da un Grillino ancora in carica (che non si voluto far vedere in faccia) la dicono tutta sul movimento che ho/abbiamo votato.
Spero solo che diventi paritetico al programma "Matricole e meteore"

Sai...........
quando senti una campana pensi sempre che costui abbia un certo rancore per qualche sgarro fatto.
Quando ne senti due.......pensi che si siano messi d'accordo.
Quando ne senti tre pensi che è un caso che ciò sia accaduto.
Quando ne senti quattro è il momento che ti viene qualche piccolissimo dubbio.
Quando ne senti cinque incominci a pensare che vi sia qualcosa che non va.
Quando ne senti sei pensi che forse,dico forse, hai fatto male a votarli.
Quando ne senti sette..........beh...............hai capito !
 

mr. takeprofit

Forumer storico
E duesto Mr?
Conto deposito vincolato - rendimax


Grazie

La differenza di rendimento è basso.

Checchè se ne dica le poste restano le poste nell'immaginario delle casalinghe (poco esperti)

Per fare bella figura, senza trovare soluzioni che per noi sembrano banali ma per la gente comune complicate, la considero la miglior soluzione attualmente in giro

Quando dai un consiglio devi anche tener presente lo stato d'animo in cui si trova l'interlocutore ...

Se metti assieme la competenza di JEDD con l'affidabilità del vecchio ufficio postale crei un mix rassicurante di ingredienti positivi
 
Ultima modifica:

mr. takeprofit

Forumer storico
A mio parere fino a 100.000 euro il rischio di un conto deposito e' pari al rischio paese Italia. Un conto deposito e' tuttavia piu' facile da gestire rispetto all'acquisto di obbligazioni.
Leggi qui per degli esempi:
Ecco i tassi dei principali Conti Deposito (e strumenti affini) [ELENCO primi post] - Forum di Finanzaonline.com

sempre meglio libretto smart delle poste

se ritiri prima prendi cmq l'1% ... puoi ritirare anche il 10% senza penalizzazioni ... hai cmq il 3% annuo lordo ... ti danno anche la carta per ritirare contanti

per la casalinga è il top per costi/benefici/emotività

e ora torniamo a parlare di cose serie, cribbio:wall::wall::)
 

Jedd

GORDON GEKKO
FASSINA: i finanziamenti pubblici sono fuori discussione, non si toccano.Ahahahah, e vogliono l'accordo con Grillo!!!!!!

Ha ragione Beppe. Hanno solo la faccia di c...o!
 

Tier1

Forumer attivo
ciao, secondo me un conto deposito potrebbe andare benissimo (BPM oppure CHEBANCA) sennò in ottica di brevissimo termine c'è un bond senior MONTE DEI PASCHI con cedola 4.375% che scade a luglio 2013 isincode XS0173287516 che gira ad un prezzo di 100.05 quindi yld di 4.13% (tanto con i Monti bonds approvati non salta...)
Dai su per favore help me!
Mica posso dirle di prendere un ETF Long
 

Users who are viewing this thread

Alto