Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ho appena visto un video di un italiano in germania che mostrava i prezzi dei prodotti al supermercato.... la maggior parte sono meno della metà rispetto i nostri
ciao, secondo me un conto deposito potrebbe andare benissimo (BPM oppure CHEBANCA) sennò in ottica di brevissimo termine c'è un bond senior MONTE DEI PASCHI con cedola 4.375% che scade a luglio 2013 isincode XS0173287516 che gira ad un prezzo di 100.05 quindi yld di 4.13% (tanto con i Monti bonds approvati non salta...)
...già lui e' quello con l'altro genio BOCCIA (Bocciato del voto...porello...) della tobin e dll'incremento del capital gain per gli sporchi speculatori retalis
...e mi pareva che indicava ad esempio uno di un tread di investireoggi.. che osanna sempre al long...con un nick strano...di un noto capitalista del cinema...
non rompi non ti preoccupare, attualmente la mediana del 4 ore passa a 144.53 ctr giugno e su ogni chiusura barra a 4 ore cambia verso l'alto. Bisogna vedere come chiude questa candela alle 16:00 se dentro o fuori il canale arancio. Se la mia ipotesi sui cani è giusta quella del punto 6 da fare a circa 1470/54 allora probabile che il bund arrivi al traquardo