FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
ho appena visto un video di un italiano in germania che mostrava i prezzi dei prodotti al supermercato.... la maggior parte sono meno della metà rispetto i nostri :down::down::down::down:

ciao, secondo me un conto deposito potrebbe andare benissimo (BPM oppure CHEBANCA) sennò in ottica di brevissimo termine c'è un bond senior MONTE DEI PASCHI con cedola 4.375% che scade a luglio 2013 isincode XS0173287516 che gira ad un prezzo di 100.05 quindi yld di 4.13% (tanto con i Monti bonds approvati non salta...)

..spiegagli xo' che differenza c'e' fra un XS e un IT...

E ha ragione anche a non appggiareli. Se poi accadrà, sarò decisamente un ex-grillino!

...già lui e' quello con l'altro genio BOCCIA (Bocciato del voto...porello...) della tobin e dll'incremento del capital gain per gli sporchi speculatori retalis

...e mi pareva che indicava ad esempio uno di un tread di investireoggi.. che osanna sempre al long...con un nick strano...di un noto capitalista del cinema...

mbo..

:lol:

Iron...scusa se rompo sempre...

a quanto vedi il bund...? io ho il mio ordine inserito..ma mi manca un po più di mezza figura (ordine in etf..) up..

tks

Iron...scusa se rompo sempre...

a quanto vedi il bund...? io ho il mio ordine inserito..ma mi manca un po più di mezza figura (ordine in etf..) up..

tks

non rompi non ti preoccupare, attualmente la mediana del 4 ore passa a 144.53 ctr giugno e su ogni chiusura barra a 4 ore cambia verso l'alto. Bisogna vedere come chiude questa candela alle 16:00 se dentro o fuori il canale arancio. Se la mia ipotesi sui cani è giusta quella del punto 6 da fare a circa 1470/54 allora probabile che il bund arrivi al traquardo ;)

Allegati

• 8.gif
    8.gif
    54,1 KB · Visite: 106

Users who are viewing this thread

Back
Alto