FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
e dunque in sintesi i veri serbatoi di ideee tirano il broglio e ci sono infiltrazioni a tutti i lvelli
lumb pure tu fai certe domande
un esempio su tutti

vicenda mps antonveneta
advisor goldman sachs merril e citi Mps, scelta americana per l' Antonveneta
consulente per la gs gianni letta Mps, Grillo chiama in causa Gianni Letta: “Fu advisor per Antonveneta” - Il Fatto Quotidiano
capo dell'organo di vigilanza che vigilò sull'operazione mario draghi Banche: Tutti gli uomini di Goldman Sachs | Presseurop (italiano)
chi ha emesso i monti bond appunto mario monti http://it.wikipedia.org/wiki/Mario_Monti

e nessuno sapeva che avevano strapagato antonveneta? dici che la gs qualche short su mps lo ha aperto o è andata long?

Ultima modifica:
prenderemo cio che ci verra fornito nei prsox giorni se nza se e senza ma

cosa sara lo vedremo sempre piu avanti

a meno meno non tengano il sentiero

i segnali tosti ci sono

due close sopra arancio un bell allarme sulla prosecuzione del sentiero

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    339,8 KB · Visite: 119
ricorda siamo troppo grandi per fallire e la storia insegna

se vuoi disfare euro e la preda piu grossa da abbattere chi ***** cia

piu di 2000mld da darci

nenanche il fmi il fss e tutte le bagianate che han combinato ma ti sei letto le gARANZIE DI QUEI QUATTRO PAGLIACCI CHE CONTROLLANO IL FSS

MA SU VIAA

...solo :)

...nelle varie comparazioni tra interessi usa sulle diverse lunghezze mi sembra di vedere che la liquidità non è così fluente come prima

...uno dei possibili scenari sarebbe l'arrivo a doppio max di usd a braccetto con indici con bond 30y in lenta salita insieme a crb

...che ne pensi?

piu di 2000mld da darci

nenanche il fmi il fss e tutte le bagianate che han combinato ma ti sei letto le gARANZIE DI QUEI QUATTRO PAGLIACCI CHE CONTROLLANO IL FSS

MA SU VIAA

...compriamo quattro stampanti e risolviamo :D ...i possessori italiani vengono rimborsati con la nuova valuta ...stampiamo senza emettere più debito ...gli esteri se vogliono gli diamo la nuova valuta :-o

...nelle varie comparazioni tra interessi usa sulle diverse lunghezze mi sembra di vedere che la liquidità non è così fluente come prima

...che ne pensi?

sulle materie prime sfondi una porta aperta, l'oro ha fatto un massimo relativo importante a settembre in occasione delle chiacchiere di draghi e del qe3, da lì in poi è sceso confermando le voci su un possibile minore effetto dei qe e soprattutto sulla possibilità che effettivamente la fed abbia finito i titoli a breve da vendere per comprare quelli a lungo
invece sulla frase sopra non ho capito cosa intendi

...uno dei possibili scenari sarebbe l'arrivo a doppio max di usd a braccetto con indici con bond 30y in lenta salita insieme a crb

...che ne pensi?

...una cosa stile 87 :cool: ...nel wend mi riguardo un pò di cose e vediamo se mi chiarisco le idee :cool:

piu di 2000mld da darci

MA SU VIAA
si lumb
il problema è se arriviamo a dover ottenere prestiti per garantire il pagamento dei debiti pregressi. è lì che facciamo la fine dei sorci, specie se i prestiti li prendiamo in dollari

Users who are viewing this thread

Back
Alto