FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
con tutti sti angoli ... prima o poi uno lo prendi

Mr l'invidia è una brutta bestia...ma non saper leggere credo che ai tempi odierni sia ancora più invalidante..Io non trado ita40..svegliati!!! :up::up:
p.s. Mentre fai il corso pe rimparare a leggere...vedi se riesci a comprendere anche le parole di "short bund dai top di ieri"...:lol::lol::clap::clap:

Mr l'invidia è una brutta bestia...ma non saper leggere credo che ai tempi odierni sia ancora più invalidante..Io non trado ita40..svegliati!!! :up::up:
p.s. Mentre fai il corso pe rimparare a leggere...vedi se riesci a comprendere anche le parole di "short bund dai top di ieri"...:lol::lol::clap::clap:

sei troppo dispersivo per i miei gusti

i bravi trader tradano solo uno strumento e in una sola direzione per volta:D:D

nemmeno crudo e audyen, quindi qualcosa non torna. :mmmm:

depistano?!?!?! :)

è saltato fuori un nuovo lupetto.
Sono indecisa se considerare questo movimento un abc e quindi spostare il punto 1 del nuovo conteggio in rosso da formare, su questo max :mmmm: ...si capirà domani se questo movimento è per il punto 3 (up) o per il punto 2 (down)

Allegati

• wolfe orario 5 marzo 2013.gif
    wolfe orario 5 marzo 2013.gif
    24,1 KB · Visite: 265
per kata, sembra che il dax H1 non voglia abbandonare la forchetta rialzista :D, te lo ricordi le altre 3 volte a ridosso del canale arancio e sulla mediana cosa successe vero? Se becca pure questa...........

Allegati

• 10.gif
    10.gif
    51,5 KB · Visite: 115
io ci andrei con i piedi di piombo

stasera resto flat, domani vedremo

+ piombo di questo ... avevo messo lo short a + 4% ... è una delle poche volte che non mi sento tranquillo a shortare ... penso che siamo almeno 1500 punti sotto a causa del porcellum ... se esce una ipotesi di governo li recuperiamo in due sedute ...

+ piombo di questo ... avevo messo lo short a + 4% ... è una delle poche volte che non mi sento tranquillo a shortare ... penso che siamo almeno 1500 punti sotto a causa del porcellum ... se esce una ipotesi di governo li recuperiamo in due sedute ...

ahhhhh

ma allora sei furrrrrbo:up::D

infatti è molto pericoloso, gli amerikkioni non mollano nulla ... e noi di spazio up ne abbiamo tanto

quindi 16.100 solo per oggi ... ottimo:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto