FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Mi permetto di consigliare a tutti quelli che vogliono rendersi conto di che cosa è e cosa sara' il movimento tra qualche anno di iscriversi ai meet up ed andare alle riunioni locali e dialogare confrontarsi e seguire il movimento dall'interno per farvi un'idea del lavoro che si sta' facendo tutto esclusivamente volontariato per cercare di migliorare il nostro paese ricordo a tutti che nel mondo nessuna forza o movimento nato e votato con queste percentuali che abbia bisogno di organizzarsi ,lasciate perdere i media guardate con i vostri occhi e ragionate con le vostre menti senza condizionamenti il futuro ci aspetta.

Mi permetto di consigliare a tutti quelli che vogliono rendersi conto di che cosa è e cosa sara' il movimento tra qualche anno di iscriversi ai meet up ed andare alle riunioni locali e dialogare confrontarsi e seguire il movimento dall'interno per farvi un'idea del lavoro che si sta' facendo tutto esclusivamente volontariato per cercare di migliorare il nostro paese ricordo a tutti che nel mondo nessuna forza o movimento nato e votato con queste percentuali che abbia bisogno di organizzarsi ,lasciate perdere i media guardate con i vostri occhi e ragionate con le vostre menti senza condizionamenti il futuro ci aspetta.

Bravo! No appelli appelletti dei miei coio.....ni o dichiarazioni come quelle di fassina che se non si fda l'accordo bla bla bla!
Fatela finita! Era scritto da prima che il M5S non avrebbe fatto accordi! Coerenza, si chiama, lealta', parole che forse a molti sono iuscite dal cervello!

LUNEDI 11 MARZO
INDICE FTSEMIB SUPPORTI E RESISTENZE

Pivot per il 09/03/2013

R3 16.645
R2 16.402
R1 16.303
Pivot Point 16.159
S1 16.060
S2 15.916
S3 15.673

Mi sembra prematuro aspetta ci stiamo organizzando questa è rivoluzione vera non finzione i media fanno una pressione incredibile bisogna mediare fino alla fine per portare il massimo del cambiamento quello che chiedono i nostri elettori vedrete rimarrete stupiti delle riforme del prossimo governo.
Se non ci fosse il movimento ,provate ad immaginare un governo bersani monti i danni che avrebbero potuto fare al paese la spremitura degli ultimi risparmi dei cittadini senza veri tagli di spesa pubblica.

Non è prematuro e non è una questione di organizzarsi.
Il problema è che questi si sono dimostrati acerbi e i tempi sono strettissimi per rimediare a quello che hanno fatto i vecchi politici.
Non c'è tempo per imparare e non c'è tempo perchè, questi possano diventare dei Renzi o dei Draghi,ovvero persone immacolate dal punto di vista politico.
La colpa è stata nostra che li abbiamo votati (io per primo) e non di Grillo o Casaleggio che ha/hanno cavalcato l'onda della protesta da nord a sud.
Sono stati bravi a comunicare e noi ci siamo "cascati" (parlo per me)perchè,le nostre aspettative erano altre e siamo rimasti delusi.
Ora capisco quando i sinistri dicevano che,chi votava Berlusconi era un imbecille.
La differenza ora sta nel fatto che,di imbecilli vi è il 60% della popolazione italiana(M5S + PDL) e allora come la mettiamo ?
Ora ho veramente paura per il mio futuro e quello dei miei figli !

caro aldrin il sistema piu semplice x rendere schiavi é la paura ed é quello che da 2 anni ci stan facendo provare, cosi da farti dire di far presto. Purtroppo non serve niente il correre xke il futuro dri tuoi figli non devono essere i mercati finanziari ma le attivita che stan chiudendo. il resto ha una sola soluzione ti basta solo ricordare come di deve reagire ai cravattari.

si puó dissentire su tutto e con tutti ... ma definire omuncoli don ciotti e don gallo (lasciamo stare la cultura) è solo ... ma che caxxo sto a polemizzare a fa...

La vita è proprio strana.
Don Ciotti e Don Gallo sono uomini di chiesa e come tali dovrebbero essere riconoscenti ad una sola persona....................Berlusconi.
E per gli smemorati e per chi fa finta di non saper leggere o capire :

La discesa in campo di Silvio Berlusconi ha portato nuovi privilegi al clero. Nel 2003 permise a 15.507 insegnanti di religione (di fatto solo cattolica) di diventare di ruolo, scavalcando anche i diritti pregressi degli insegnati di altre materie. La possibilità di assumerli o licenziarli, però, non è passato nelle mani del ministero della Pubblica istruzione, ma è stato lasciata al vescovo locale.
Oltre all'8%, lo stato ha iniziato a contribuire alle spese della Chiesa con una serie di voci: nel 2004, ad esempio, sono stati versati 470 milioni per gli stipendi agli insegnanti di religione, 258 per le scuole cattoliche, 25 milioni per l'acqua consumata dal Vaticano, 20 milioni ad un'Università dell'Opus Dei, 44 milioni per le cinque Università cattoliche e via discorrendo. Mediamente ogni anno circa 3 mila miliardi di euro vengono versati dallo Stato nelle casse vaticane.
A ciò si aggiungono 6 miliardi di euro che la Chiesa risparmia grazie all'esenzione da una serie di tasse.
Nel 2005 il Governo Berlusconi introdusse una legge per l'esenzione dall'Ici anche per tutte le attività della Chiesa «prescindere dalla natura eventualmente commerciale delle stesse».
Con la Legge finanziaria del 2005 viene stanziato 1 milione di euro per il potenziamento e l'aggiornamento tecnologico nel settore della radiofonia destinata solo alle «emittenti radiofoniche nazionali a carattere comunitario»: le uniche due emittenti che rispondono al requisito sono Radio Padania Libera (la radio della Lega Nord) e Radio Maria.
Poi ci sono una serie di manovre a livello locale. Ad esempio nel febbraio del 2004 il Presidente della regione Veneto, Giancarlo Galan (Forza Italia), decise di stornare 50 milioni di euro dal fondo speciale per il disinquinamento delle acque di Venezia versandoli nelle casse della curia patriarcale. Proposta approvata all'unanimità nella riunione a Palazzo Chigi del Comitato per la gestione dei fondi per la salvaguardia di Venezia e della laguna, presieduto dall'allora Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

Mia conclusione :

La chiesa dovrebbe essere riconoscente a Berlusconi e invece questi signori "TOGATI" non si meritano niente !
Il Nano avrà tutti i difetti di questo mondo e personalmente si merita di essere condannato per "alcuni" reati che ha palesemente commesso ma insieme a lui ci sarebbero una sfilza di personaggio più o meno illustri che dovrebbero fare la stessa fine................AMEN !!!!!!!!!

Bravo! No appelli appelletti dei miei coio.....ni o dichiarazioni come quelle di fassina che se non si fda l'accordo bla bla bla!
Fatela finita! Era scritto da prima che il M5S non avrebbe fatto accordi! Coerenza, si chiama, lealta', parole che forse a molti sono iuscite dal cervello!

Ciao jedd.........
Gargamella NON ha perfettamente chiaro un concetto :
quello che in politica esistono dei valori e che gli altri dovrebbero rispettare il volere altrui.
Grillo glielo ha fatto capire in mille modi ma lui non ha afferrato e si rifiuta di accettarlo.
La mia teoria è questa :
Bersani sa benissimo che su 100 (es) senatori del M5S ci sono almeno 40/50 ex militanti di sinistra delusi dal PD.
Ebbene,lui vuole convincere questi a ritornare con lui e lo farà in un modo o nell'altro senza guardare in faccia nessuno.
Grillo lo sa benissimo e sta minacciando ritorsioni all'interno del suo partito.
Io credo che alla fine 20 senatori del M5S passeranno dall'altra parte ma questi non saranno sufficenti a Gargamella di formare un governo.
Conclusione :
PD allo sfascio......primarie.....Renzi segretario PD.........nuove elezioni.....Grillini con il 15% dei voti a livello nazionale.......PD (con Renzi) al governo.
Questo lo scenario futuro !

Ciao jedd.........
Gargamella NON ha perfettamente chiaro un concetto :
quello che in politica esistono dei valori e che gli altri dovrebbero rispettare il volere altrui.
Grillo glielo ha fatto capire in mille modi ma lui non ha afferrato e si rifiuta di accettarlo.
La mia teoria è questa :
Bersani sa benissimo che su 100 (es) senatori del M5S ci sono almeno 40/50 ex militanti di sinistra delusi dal PD.
Ebbene,lui vuole convincere questi a ritornare con lui e lo farà in un modo o nell'altro senza guardare in faccia nessuno.
Grillo lo sa benissimo e sta minacciando ritorsioni all'interno del suo partito.
Io credo che alla fine 20 senatori del M5S passeranno dall'altra parte ma questi non saranno sufficenti a Gargamella di formare un governo.
Conclusione :
PD allo sfascio......primarie.....Renzi segretario PD.........nuove elezioni.....Grillini con il 15% dei voti a livello nazionale.......PD (con Renzi) al governo.
Questo lo scenario futuro !

Ciao.

Se torni indietro di un pò di pagine, avevo postato esattamente la stessa soluzione. Sono d'accordo al 100%

Futures su indici attorno ai 16100 di FTSE MIB.
Questo vuol dire che apriremo moderatamente negativi.
Il che apre le porte a diversi scenari !

Users who are viewing this thread

Back
Alto