FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
ovviamente ho esagerato dicendo che potrebbe salire

dal risalto dato dalla stampa, è più probabile che scenda

volevo solo dire a Nino di fare attenzione, spesso il mercato si muove in direzione opposta alle più logiche aspettative

potrebbe anche aprire un centinaio di punti sotto e subito dopo ripartire

oppure, come spero, perdere almeno 300 punti

vedremo, lunedì scarpe chiodate e passo felpato

Tutte cose giuste e condivisibili se non fosse che nella tua breve analisi hai detto tutto e il contrario di tutto.
Ma è normale che ciò accada,se cosi non fosse,mi faresti davvero "paura".
Io propendo per la tua prima ipotesi.......ovvero si va giù per un centinaio di punti e poi si riparte ma...............
non è assolutamente detto !
Tutto dipende dal sentiment degli investitori............se questi saranno convinti che possa prendere questa strada,è la volta buona che prenderà l'altra...........è cosi e sarà sempre cosi !
Ma c'è una terza ipotesi contrapposta...........ovvero........si può andare subito long contro ogni previsione e chiudere ampiamente positivi...........oppure.........si può andare moderatamente negativi e chiudere molto negativi.
Conclusione :
anche io ho scritto tutto e il contrario di tutto !

Ultima modifica:
secondo me tutte le prove di risalita dovrebbero essere falsi segnali
la speculazione sta per iniziare
almeno cosi' mi piace pensare
per adesso sono flat aspetto

Considera una cosa Nino.............WS per il momento non ha nessuna intenzione di scendere e al momento non ci sono segnali che ciò possa accadere ma,mai dire mai !
E notoriamente,nel bene o nel male noi, ma anche gli altri paesi europei,siamo sempre andati a traino di WS.
La speculazione ha preso il sopravvento dal 2001 in poi quando per cause ancora da chiarire si sono abbandonati i fondamentali per altri lidi.
In realtà,quello che mi fa paura non è la speculazione in se ma la volatilità che è andata via via scemando da un po di anni a questa parte.
Oramai non siamo più abituati ai -4%/+3% da un giorno all'altro a parte qualche piccolo caso e non siamo più preparati a questa eventualità.
Ma quando tornerà,stai pur certo che farà molti danni.
Io sono pronto ad un ritorno agli inferi(9000) come un ritorno ai 32000 ma basterà ?
Lo spero.....perchè altrimenti cadranno molte teste !

Ultima modifica:
deluso da grillo non lo votero' piu'
volevo un m5s piu' costruttivo
Mi sembra prematuro aspetta ci stiamo organizzando questa è rivoluzione vera non finzione i media fanno una pressione incredibile bisogna mediare fino alla fine per portare il massimo del cambiamento quello che chiedono i nostri elettori vedrete rimarrete stupiti delle riforme del prossimo governo.
Se non ci fosse il movimento ,provate ad immaginare un governo bersani monti i danni che avrebbero potuto fare al paese la spremitura degli ultimi risparmi dei cittadini senza veri tagli di spesa pubblica.

Mr. forse questo ti aiutera' :D
Solo cosa ne pensi ???

Allegati

• BELLO.PNG
    BELLO.PNG
    9,2 KB · Visite: 205

Users who are viewing this thread

Back
Alto