FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Buongiorno.
Questa mattina ho avuto un sussulto quando ho cercato di inserire un ordine sul futures E-MINI DOWN
In poche parole Fineco non me lo fa passare perchè mi dice che il mercato è chiuso.
In realtà il futures E-MINI DOWN è aperto e le contrattazioni viaggiano alla grande perchè attivando il push si vede benissimo.
Ma scusate,non vi sembra che sia poco corretto da parte di Fineco e non vi sembra che ci metta in netta inferiorità rispetto agli altri ?

Ciao :)

sulla mia "piattola" quando inserisco ordini prima delle 8,30 mi accetta l'ordine ma rimane "in attesa di invio". Verrà automaticamente inserito alle 8,30. Secondo me Fineco ha diversi difetti... troppi per i miei gusti.

sulla mia "piattola" quando inserisco ordini prima delle 8,30 mi accetta l'ordine ma rimane "in attesa di invio". Verrà automaticamente inserito alle 8,30. Secondo me Fineco ha diversi difetti... troppi per i miei gusti.

Ciao Psilo...buona giornata e buon lavoro!!! :)

buondi

MARTEDI 12 MARZO
INDICE FTSEMIB

Resistenze: R1= 16151.87 - R2= 16211.73 - R3= 16336.53

Pivot Point: 16086.93

Supporti: S1= 16027.07 - S2= 15962.13 - S3= 15837.33

Buongiorno.
Questa mattina ho avuto un sussulto quando ho cercato di inserire un ordine sul futures E-MINI DOWN
In poche parole Fineco non me lo fa passare perchè mi dice che il mercato è chiuso.
In realtà il futures E-MINI DOWN è aperto e le contrattazioni viaggiano alla grande perchè attivando il push si vede benissimo.
Ma scusate,non vi sembra che sia poco corretto da parte di Fineco e non vi sembra che ci metta in netta inferiorità rispetto agli altri ?

Hai l'isin?

Ciao e buongiorno a te.
Già........me ne sto rendendo conto e più ci prendo confidenza e più ne trovo.
Come l'allert raggiungimento di un valore......sui titoli esiste la campanellina mentre su tutto il resto NO.............e a me farebbe comodo.
Non mi rimane che passare a powerdesk2 sperando di poter fare 5 operazioni al mese...........ma penso di si !

Buongiorno.

e' cosi' anche sulla pd3...

(motivo x cui secondo me lo strumento e' adatto solo intra...) anche xche' multi niente stop loss e/o take...

cmq sto riscontrando problemi anche con altri strumenti

ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto