FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (1 Viewer)

fenice78

Forumer storico
Buongiorno.
Questa mattina ho avuto un sussulto quando ho cercato di inserire un ordine sul futures E-MINI DOWN
In poche parole Fineco non me lo fa passare perchè mi dice che il mercato è chiuso.
In realtà il futures E-MINI DOWN è aperto e le contrattazioni viaggiano alla grande perchè attivando il push si vede benissimo.
Ma scusate,non vi sembra che sia poco corretto da parte di Fineco e non vi sembra che ci metta in netta inferiorità rispetto agli altri ?

Benvenuto nel club degli ex Fineco ;)
Eh il fatto di dover usare PERFORZA 1 cotnratto intero? E in dollari? E non puoi usare i microlotti? ;)
Meno male che hanno inventato activetrades ;)
Buongiorno a tutti!

Aldrin

Forumer storico
Eh il fatto di dover usare PERFORZA 1 cotnratto intero? E in dollari? E non puoi usare i microlotti? ;)
Buongiorno a tutti!

Beh si...........sono opzioni che Fineco non ha ma non è questo il problema.
Ti sembra giusto che io non possa operare a pari condizioni di altri utenti ?
Per me stanno tirando troppo la corda e abbiamo visto cosa succede in Italia quando si tira troppo la corda !

Psilocina

Guest
... dovrei organizzarmi meglio... ricontrollavo dei dati, ho notato che a partire dal 30 ottobre 2012 fino ad oggi il martedì è stato tranne che per 3 sedute una giornata positiva con una media di c.ca +0.90 :mumble:

... i giorni in cui il martedì è stato negativo +/- corrisponde ad una inversione trend

.... anche il giovedì è una giornata interessante :mumble:

Aldrin

Forumer storico
Buongiorno a tutti!

Ma poi...ora che ci ripenso :
Sbaglio o con Activetraders non si possono usare più i futures ?
Sono loro o faccio confusione con altri ?

fenice78

Forumer storico
Beh si...........sono opzioni che Fineco non ha ma non è questo il problema.
Ti sembra giusto che io non possa operare a pari condizioni di altri utenti ?
Per me stanno tirando troppo la corda e abbiamo visto cosa succede in Italia quando si tira troppo la corda !

La colpa infatti è stata "mia" ad averci messo così tanto ad abbandonarli:up:
Ora per fortuna è tutto un altro pianeta:up:
p.s. Aggiungi che se hai una posizione su un cross e ti prende lo sl mentre LORO non ti fanno operare...al mattino arrivi e ti trovi con la posizione chiusa in loss...per carità

fenice78

Forumer storico
Bene bene..dopo gli oltre 50 punti regalati ieri dal bund...ritornano i saldi...sopra 143 per lo shjort è tutto grasso che cola per me ;)

Psilocina

Guest
La colpa infatti è stata "mia" ad averci messo così tanto ad abbandonarli:up:
Ora per fortuna è tutto un altro pianeta:up:
p.s. Aggiungi che se hai una posizione su un cross e ti prende lo sl mentre LORO non ti fanno operare...al mattino arrivi e ti trovi con la posizione chiusa in loss...per carità

assurdo... io rischierei lo sl cronico... fino ad esaurimento prima del conto poi mio :-o

Users who are viewing this thread

Alto