FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (21 lettori)

n.14

Guest
Di sicuro gaino di più e meglio da quando non uso più Fienco.
P.S. Siccome ho scoperto che ci sono diversi lurkers che seguono passo passo cosa faccio e dico....gente che se va bene riesce a fare 10 punti di gain perchè sono "esperti" scalper intraday..ribadisco che ho 10K di perdita su aud/jpy...e che i gain servono solo a mantenere in essere la posizione (che per la cronaca da inizio gennaio è arrivata a costare quasi 1000€ di interessi..fate vobis).
Ciao!
p.s. Incremento short bund ovviamente:up:

...avranno saputo della tua qualifica di Insider...!

:D

...bund...io ad aspettare la "rasoiata" perfetta (vedi 15100 famosi...tanto per citare)...sono li che guardo...sto alla window al momento...

:ciao:
 

fenice78

Forumer storico
...avranno saputo della tua qualifica di Insider...!

:D

...bund...io ad aspettare la "rasoiata" perfetta (vedi 15100 famosi...tanto per citare)...sono li che guardo...sto alla window al momento...

:ciao:

Eh lo so ma "guardare" non porta gain ;) Mentre il bund che si fa 143,94 142,27 e/o viceversa si:up: Inoltre col Bund non ci sono le buffonate da -5% dalla sera alla mattina...:up:
 

fenice78

Forumer storico
H1 bund, "medie" gann positive, prezzo sopra la mediana statica e pull sulla parte bassa della dinamica, tre incroci del macd, su H4 livello della gialla da superare a 143, senza considerare che sul daily ho l'incrocio del macd più lento dal 25 per cui solo posizioni long, altro livello chiave sul daily 143.24 da chiuderci sopra.

Grazie Iron. D1 deve ancora scaricare sul bund...per me manca ancora un minimo..ma io sono un asino ;)
 

solointraday

Forumer storico
facendo riferimento all'open del 21 dicembre, ovvero da quando è iniziata la trattazione del contratto scadente venerdì senza quello dicembre si nota
fib 16285 oggi 16150 -0,8%
dax 7625 oggi 7973 +4,5%
sp500 1440 oggi 1553 +7,84 ( più 1,5% circa di incremento usd su euro)

il bello è che sul fib il contratto dicembre il 21 settembre ha aperto a 15890
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
dax h1 prezzo contratto all'interno del canale stretto della mediana ci vorrebbe in successione la rottura mediana con medie negative e poi 7914, così sicuramente il prezzo andrebbe a rivedere la parte bassa della forchetta
 

Allegati

  • 2.png
    2.png
    95,6 KB · Visite: 72

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Grazie Iron. D1 deve ancora scaricare sul bund...per me manca ancora un minimo..ma io sono un asino ;)

non sei un asino, se hanno deciso di arrivare alle scadenze alti, il minimo che cerchi ci sarà, però potrebbero fare uno scherzetto mica da poco come dice Solo anticipando le streghe e sono della sua stessa idea, tanto per cambiare.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
non je la fanno più a tenere i metalli così bassi, mi aspetto una reazione up con discesa indici, la prova definitiva all'arrivo del silver a 29.35 se rompe upupupup di brutto.
 

Allegati

  • silver.png
    silver.png
    93,2 KB · Visite: 93

Aldrin

Forumer storico
...ma si evitano anche i loss...!

:)

:bow:

Ciao n........
ti sembrerà strano e ti potrà sembrare un paradosso enorme come una casa ma in questi ultimi tempi ho guadagnato di più con i futures bund e i futures btp che con tutto il resto e non solo perchè, valgono di più degli altri ma perchè non ci sono regole e non essendoci regole con le successioni di fibonacci vado a nozze !
Quindi per una volta...............disconnettete il cervello nel seguire algoritmi,Gann,Elliot,indicatori o quant'altro e provate a seguire i miei metodi che vi assicuro non sono impegnativi !
 

Users who are viewing this thread

Alto