Ciao n........
ti sembrerà strano e ti potrà sembrare un paradosso enorme come una casa ma in questi ultimi tempi ho guadagnato di più con i futures bund e i futures btp che con tutto il resto e non solo perchè, valgono di più degli altri ma perchè non ci sono regole e non essendoci regole con le successioni di fibonacci vado a nozze !
Quindi per una volta...............disconnettete il cervello nel seguire algoritmi,Gann,Elliot,indicatori o quant'altro e provate a seguire i miei metodi che vi assicuro non sono impegnativi !
tira una brutta aria su h4 audyen, prima media sotto macd negativo
La colpa infatti è stata "mia" ad averci messo così tanto ad abbandonarli
Ora per fortuna è tutto un altro pianeta
p.s. Aggiungi che se hai una posizione su un cross e ti prende lo sl mentre LORO non ti fanno operare...al mattino arrivi e ti trovi con la posizione chiusa in loss...per carità
Ciao n........
ti sembrerà strano e ti potrà sembrare un paradosso enorme come una casa ma in questi ultimi tempi ho guadagnato di più con i futures bund e i futures btp che con tutto il resto e non solo perchè, valgono di più degli altri ma perchè non ci sono regole e non essendoci regole con le successioni di fibonacci vado a nozze !
Quindi per una volta...............disconnettete il cervello nel seguire algoritmi,Gann,Elliot,indicatori o quant'altro e provate a seguire i miei metodi che vi assicuro non sono impegnativi !
ciao, io ho abbandonato fineco tanti anni fa per passare a webank. Purtroppo, però, con la nuova piatta di webank è peggiorato tutto, e stavo cercando un altro operatore. Posso chiederti che piatta usi?
Grazie in anticipo
E dove sarebbero i tuoi grafici e le tue tenciche..solo per capire ne?
Sul bund ho visto solo grafici miei e di super IRON santo subito
Ripeto per l'ennesima volta se mai ve ne fosse bisogno.
Non voglio stare a menarmi per postare un grafico che deve fare il giro delle sette chiese prima di essere inserito in un thread.
E non ho mai detto che dovete seguire le mie tecniche perchè, come ho già detto, ogniuno ha le sue che vanno bene solo per i propri investimenti.
Ho detto solamente che per una volta dovreste seguire le successioni di fibonacci per certi strumenti e per voi dovrebbe essere 100 volte più facile di me dal momento che potete frazionare il FIB in 5 parti o altre diavolerie del genere.
Penso di essere stato chiaro !
ciao Kata . ho notato che l"euro e ritornato a 1.2965 . ma volevo chiederti che ho visto un indice su emissioni di carbonio. ne sai qualcosa tu , su come viene calcolato ste emissioni?
143,12 possibile tp di questa spinta da 142,27 (solita figura up)