FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (13 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
tira una brutta aria su h4 audyen, prima media sotto macd negativo
 

Allegati

  • 3.png
    3.png
    90,9 KB · Visite: 96

n.14

Guest
Ciao n........
ti sembrerà strano e ti potrà sembrare un paradosso enorme come una casa ma in questi ultimi tempi ho guadagnato di più con i futures bund e i futures btp che con tutto il resto e non solo perchè, valgono di più degli altri ma perchè non ci sono regole e non essendoci regole con le successioni di fibonacci vado a nozze !
Quindi per una volta...............disconnettete il cervello nel seguire algoritmi,Gann,Elliot,indicatori o quant'altro e provate a seguire i miei metodi che vi assicuro non sono impegnativi !

...certo...ma sono cose diverse...

(premesso che io non sono di certo il riferimento delle tecniche di cui sopra...soprattutto nel tread !)

la banalità la dico io: l'importante e' portare a casa i gains...con quale metodo ( mettici anche il posteriore...vale??) e' poi relativo

dato che il "mercato" e' cmq impostato per sfilarti i denari in ogni modo!

cmq seguo con interesse i tuoi posts!

:up:
 

fenice78

Forumer storico
tira una brutta aria su h4 audyen, prima media sotto macd negativo

Ehm..diciamo che da 78 a 99,5 hanno davvero pisciato lungo di brutto sti maledetti...non oso immaginare le milionate di euro di gain che si sono fatti quelli che già sapevano di questa svalutazione...(e io ci perdo 10K su sto ka**o di trade...sigh):specchio::titanic:
 

mrnovellino

Forumer storico
La colpa infatti è stata "mia" ad averci messo così tanto ad abbandonarli:up:
Ora per fortuna è tutto un altro pianeta:up:
p.s. Aggiungi che se hai una posizione su un cross e ti prende lo sl mentre LORO non ti fanno operare...al mattino arrivi e ti trovi con la posizione chiusa in loss...per carità

ciao, io ho abbandonato fineco tanti anni fa per passare a webank. Purtroppo, però, con la nuova piatta di webank è peggiorato tutto, e stavo cercando un altro operatore. Posso chiederti che piatta usi?
Grazie in anticipo
 

fenice78

Forumer storico
Ciao n........
ti sembrerà strano e ti potrà sembrare un paradosso enorme come una casa ma in questi ultimi tempi ho guadagnato di più con i futures bund e i futures btp che con tutto il resto e non solo perchè, valgono di più degli altri ma perchè non ci sono regole e non essendoci regole con le successioni di fibonacci vado a nozze !
Quindi per una volta...............disconnettete il cervello nel seguire algoritmi,Gann,Elliot,indicatori o quant'altro e provate a seguire i miei metodi che vi assicuro non sono impegnativi !

E dove sarebbero i tuoi grafici e le tue tenciche..solo per capire ne? ;)
Sul bund ho visto solo grafici miei e di super IRON santo subito ;)
 

Aldrin

Forumer storico
E dove sarebbero i tuoi grafici e le tue tenciche..solo per capire ne? ;)
Sul bund ho visto solo grafici miei e di super IRON santo subito ;)


Ripeto per l'ennesima volta se mai ve ne fosse bisogno.
Non voglio stare a menarmi per postare un grafico che deve fare il giro delle sette chiese prima di essere inserito in un thread.
E non ho mai detto che dovete seguire le mie tecniche perchè, come ho già detto, ogniuno ha le sue che vanno bene solo per i propri investimenti.
Ho detto solamente che per una volta dovreste seguire le successioni di fibonacci per certi strumenti e per voi dovrebbe essere 100 volte più facile di me dal momento che potete frazionare il FIB in 5 parti o altre diavolerie del genere.
Penso di essere stato chiaro !
 

fenice78

Forumer storico
Ripeto per l'ennesima volta se mai ve ne fosse bisogno.
Non voglio stare a menarmi per postare un grafico che deve fare il giro delle sette chiese prima di essere inserito in un thread.
E non ho mai detto che dovete seguire le mie tecniche perchè, come ho già detto, ogniuno ha le sue che vanno bene solo per i propri investimenti.
Ho detto solamente che per una volta dovreste seguire le successioni di fibonacci per certi strumenti e per voi dovrebbe essere 100 volte più facile di me dal momento che potete frazionare il FIB in 5 parti o altre diavolerie del genere.
Penso di essere stato chiaro !

Ammazza se questo è il tuo modo di essere costruttivo e collaborativo all'interno di questo tread siamo a cavallo.
La mia era una "stupida" solleticazione inutile...perchè a me basta e avanzano i metodi IRON e SOLO...così giusto se non si era capito.
Se poi si vuole "condividere" qualcosa e "perdere del tempo" per farlo......:mumble::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto