FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (8 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns

Allegati

  • 5.png
    5.png
    115,7 KB · Visite: 101
  • 6.png
    6.png
    104,3 KB · Visite: 106

Aldrin

Forumer storico
Ammazza se questo è il tuo modo di essere costruttivo e collaborativo all'interno di questo tread siamo a cavallo.
La mia era una "stupida" solleticazione inutile...perchè a me basta e avanzano i metodi IRON e SOLO...così giusto se non si era capito.
Se poi si vuole "condividere" qualcosa e "perdere del tempo" per farlo......:mumble::up:

Tranquillo...non è successo niente,è che le cose che dovrebbero essere semplici sono sempre le più difficili e il mio malumore nasce da questo.
Assolutamente nulla nei tuoi confronti,ci mancherebbe altro.
Beh..........anche io seguo i metodi di molti Iron e solo compresi ma anche di altri che rimangono il più delle volte nell'anonimato senza voler essere protagonisti a tutti i costi.
Poi mi faccio un'idea finale di quello che "potrebbe essere" e di conseguenza agisco in base anche alle mie conoscenze.
Ti dirò..................grazie a voi,Papino,Solo e molti altri negli ultimi tempi ho recuperato l'83% delle mie perdite il che è straordinario.
Per cui se dovessi per un momento parlare male di te o di altri farei l'errore più grosso della mia mia vita.;)
 

n.14

Guest
...e porc...

esce un dato a quazzo del deficit Spagna...

come facciamo a pareggiarli con lo spread così...

dai...azzecco una preview pure io...

ed entro nel paradiso dei GURUS...

:lol:
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
il gold se si ripete l'altra volta ha portato all'incrocio il macd più lento con un candelone da paura.
 

Allegati

  • 7.png
    7.png
    95,8 KB · Visite: 105

solointraday

Forumer storico
Tranquillo...non è successo niente,è che le cose che dovrebbero essere semplici sono sempre le più difficili e il mio malumore nasce da questo.
Assolutamente nulla nei tuoi confronti,ci mancherebbe altro.
Beh..........anche io seguo i metodi di molti Iron e solo compresi ma anche di altri che rimangono il più delle volte nell'anonimato senza voler essere protagonisti a tutti i costi.
Poi mi faccio un'idea finale di quello che "potrebbe essere" e di conseguenza agisco in base anche alle mie conoscenze.
Ti dirò..................grazie a voi,Papino,Solo e molti altri negli ultimi tempi ho recuperato l'83% delle mie perdite il che è straordinario.
Per cui se dovessi per un momento parlare male di te o di altri farei l'errore più grosso della mia mia vita.;)

azz beato te, io faccio il collezionista di stop loss :wall: meno male che c'è il fib a consolarci, altrimenti sarebbe stata una strage di orsi da queste parti

stamattina dicevi dei due gaps, uno lo hanno chiuso, l'altro speriamo di no , che oggi siamo in comma 4 ;):D:D
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto