solointraday
Forumer storico
alle brutte puoi fare come il professor p143,10...ammazza ora mi metto anche io a "vendere segnali"
Buon pranzo!
Le tre streghe si avvicinano.....
Francesco Caruso - Lo schema del professor P
alle brutte puoi fare come il professor p143,10...ammazza ora mi metto anche io a "vendere segnali"
Buon pranzo!
Le tre streghe si avvicinano.....
grazie orontoCosì si vede meglio
Così si vede meglio
magariall'inizio guardavo anche io marzo 2012 adesso invece per il dax mi sono intestardito su luglio 2011
Ammazza se questo è il tuo modo di essere costruttivo e collaborativo all'interno di questo tread siamo a cavallo.
La mia era una "stupida" solleticazione inutile...perchè a me basta e avanzano i metodi IRON e SOLO...così giusto se non si era capito.
Se poi si vuole "condividere" qualcosa e "perdere del tempo" per farlo......
Tranquillo...non è successo niente,è che le cose che dovrebbero essere semplici sono sempre le più difficili e il mio malumore nasce da questo.
Assolutamente nulla nei tuoi confronti,ci mancherebbe altro.
Beh..........anche io seguo i metodi di molti Iron e solo compresi ma anche di altri che rimangono il più delle volte nell'anonimato senza voler essere protagonisti a tutti i costi.
Poi mi faccio un'idea finale di quello che "potrebbe essere" e di conseguenza agisco in base anche alle mie conoscenze.
Ti dirò..................grazie a voi,Papino,Solo e molti altri negli ultimi tempi ho recuperato l'83% delle mie perdite il che è straordinario.
Per cui se dovessi per un momento parlare male di te o di altri farei l'errore più grosso della mia mia vita.