mr. takeprofit Forumer storico 14 Marzo 2013 #31.812 abruzzo ha scritto: passatata dai ...domani forse prendo un po di gas ... corto Clicca per allargare... non prima dei 4 dollari ... se li supera rischiamo di rivedere i 6
abruzzo ha scritto: passatata dai ...domani forse prendo un po di gas ... corto Clicca per allargare... non prima dei 4 dollari ... se li supera rischiamo di rivedere i 6
mr. takeprofit Forumer storico 14 Marzo 2013 #31.813 Per chiudeere la serata vi consiglio di vedere in streaming questo film La frode (2013) | CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK il protagonista mi somiglia fisicamente e professionalmente non vi aspettate Wall Street 1 ... ma cmq è guardabile
Per chiudeere la serata vi consiglio di vedere in streaming questo film La frode (2013) | CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK il protagonista mi somiglia fisicamente e professionalmente non vi aspettate Wall Street 1 ... ma cmq è guardabile
SuperLoss Forumer storico 14 Marzo 2013 #31.814 mr. takeprofit ha scritto: Per chiudeere la serata vi consiglio di vedere in streaming questo film La frode (2013) | CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK il protagonista mi somiglia fisicamente e professionalmente non vi aspettate Wall Street 1 ... ma cmq è guardabile Clicca per allargare... viva il papa mr.sei ancora long su ucg?
mr. takeprofit ha scritto: Per chiudeere la serata vi consiglio di vedere in streaming questo film La frode (2013) | CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK il protagonista mi somiglia fisicamente e professionalmente non vi aspettate Wall Street 1 ... ma cmq è guardabile Clicca per allargare... viva il papa mr.sei ancora long su ucg?
ludwigii Forumer storico 15 Marzo 2013 #31.815 ci siamo ormai sugli indici USA, ma probabile un ultimo massimo intorno al 21.03, poi doccia fredda in arrivo. Saluti a solointraday e ai suoi amici. Oggi hanno completato il testa-spalle perfettamente. Allegati testaspalle.jpg 53,2 KB · Visite: 309 Ultima modifica: 15 Marzo 2013
ci siamo ormai sugli indici USA, ma probabile un ultimo massimo intorno al 21.03, poi doccia fredda in arrivo. Saluti a solointraday e ai suoi amici. Oggi hanno completato il testa-spalle perfettamente.
crupps62 Forumer storico 15 Marzo 2013 #31.816 ludwigii ha scritto: ci siamo ormai sugli indici USA, ma probabile un ultimo massimo intorno al 21.03, poi doccia fredda in arrivo. Saluti a solointraday e ai suoi amici. Oggi hanno completato il testa-spalle perfettamente. Clicca per allargare... Ciao ludwigii .... Un sacco di tempo è passato dall'ultima volta che ho letto una tua analisi....tutto ok..?
ludwigii ha scritto: ci siamo ormai sugli indici USA, ma probabile un ultimo massimo intorno al 21.03, poi doccia fredda in arrivo. Saluti a solointraday e ai suoi amici. Oggi hanno completato il testa-spalle perfettamente. Clicca per allargare... Ciao ludwigii .... Un sacco di tempo è passato dall'ultima volta che ho letto una tua analisi....tutto ok..?
mr. takeprofit Forumer storico 15 Marzo 2013 #31.817 SuperNino ha scritto: viva il papa mr.sei ancora long su ucg? Clicca per allargare... Sì la maledetta ha sottoperformato l'indice ... oggi vedremo cosa vuol fare da grande
SuperNino ha scritto: viva il papa mr.sei ancora long su ucg? Clicca per allargare... Sì la maledetta ha sottoperformato l'indice ... oggi vedremo cosa vuol fare da grande
mr. takeprofit Forumer storico 15 Marzo 2013 #31.818 Prendo in prestito un grafico interessante di un gentile utente Allegati noname.png 110,2 KB · Visite: 111
Jedd GORDON GEKKO 15 Marzo 2013 #31.819 Tokyo record! Siamo in piena trance agonostica! Si sale sale sale e basta! Shortare e' contro il mk ciao
Tokyo record! Siamo in piena trance agonostica! Si sale sale sale e basta! Shortare e' contro il mk ciao
Psilocina Guest 15 Marzo 2013 #31.820 Buongiorno secondo me si potrebbe iniziare con un miniwolfe tg 15700 c.ca e poi procedere up per test 16000/16050.
Buongiorno secondo me si potrebbe iniziare con un miniwolfe tg 15700 c.ca e poi procedere up per test 16000/16050.