FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
121 bearish sul nostro non è ancora andato a tg (15124) mentre quello bullish insieme ad una farfalla sì, esattamente a 15960

Allegati

• 2.png
    2.png
    86,7 KB · Visite: 115
bund di nuovo in appoggio sulla tl che tiene il rialzo dal minimo del 20 deve passare 143.24 così è sempre in zona pericolo

Allegati

• 3.png
    3.png
    103,4 KB · Visite: 113
buongiorno

Psi...dato che mi ha appena beccato il traling sul mio residuo long...(figuriamoci)...vediamo se il tuo lupo fa "la sua ordinaria giornata in ufficio"

differenziale Bonos sui 20 bps..

intanto primo ingresso short SP 1561...

una buona giornata a tutti

...ndr...

ieri sera mi risentivo diversi commenti (class e bloomberg...)

sugli Usa....ipotesi PROSEGUIMENTO BULL MARKET...(da monitora il 15.04 per questioni fiscali legate ai conferimenti nei fondi...) con un probabile - dicevano - correzione DELLA prossima ottava (mini pullback) di qualche punto percentuale...

2/3%....confidando che per ora l'eurozona male che va sta li dov'e'

...se può servire...ambasciator...

:ciao:

Ultima modifica di un moderatore:
buongiorno

Psi...dato che mi ha appena beccato il traling sul mio residuo long...(figuriamoci)...vediamo se il tuo lupo fa "la sua ordinaria giornata in ufficio"

differenziale Bonos sui 20 bps..

intanto primo ingresso short SP 1561...

una buona giornata a tutti

in teoria i 16050/16100 corrispondono al tg del wolfe che su marzo aveva tg 16300/400 :rolleyes:.... comunque con questa scadenza sfalsata mi hanno incasinato più del solito :wall:

...allora non ho capito (magari ho letto io male..)

i livelli sono di indice o derivato?

ciao

Derivato giugno

Sono io che mi sono spiegata male... un mini wolfe sul 7' con tg 15750/700
secondo me poi dovrebbe rimbalzare per i 16050/100 per completare il wolfe precedente...... quello che sulla scadenza di marzo consideravo con tg 16300/400

Allegati

• wolfe 7' 15 marzo 2013.gif
    wolfe 7' 15 marzo 2013.gif
    15,5 KB · Visite: 192

Users who are viewing this thread

Back
Alto