FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Buona sera... non ho potuto seguire questo pomeriggio (... pomeriggio tempestato di notizie negative... altro che ripresa)
Ho riodinato la piattaforma e sono parecchio confusa :mmmm: hanno questo vizio delle vie di mezzo... ne long ne short :X

Sul 7' miniwolfe con tg 15750 c.ca... ma se arrivasse su questi valori si potrebbe ipotizzare anche un T&S ribassista :mmmm: la conferma dovrebbe arrivare su Sp, anche lui col suo testino in potenziale formazione. A dopo
Most Likely Italy Scenario Is Worst Case - Business Insider
http://www.corriere.it/economia/13_...12_ae6c09c0-8c9b-11e2-ab2c-711cc67f5f67.shtml

detto da lui possiamo stare tranquilli http://www.corriere.it/economia/13_...io_b86b0078-8cc0-11e2-ab2c-711cc67f5f67.shtml
l'altra notizia è che almeno sappiamo per certo che il rigor monti è servito solo a massacrarci di tasse: se in una tale incertezza politica e stallo economico lo spread tiene mentre a luglio 2012 era a 500, il professore è solamente inutile

Ultima modifica:
Most Likely Italy Scenario Is Worst Case - Business Insider
Case, mercato al collasso. Nel 2012 compravendite in calo del 25,8% - Corriere.it

detto da lui possiamo stare tranquilli Juncker: «Nessun rischio per l'Italia non ha bisogno di un salvataggio» - Corriere.it
l'altra notizia è che almeno sappiamo per certo che il rigor monti è servito solo a massacrarci di tasse: se in una tale incertezza politica e stallo economico lo spread tiene mentre a luglio 2012 era a 500, il professore è solamente inutile

"...Il premier lussemburghese ha anche sottolineato la necessità di un maggior equilibrio tra crescita e austerità..."

E' un macello! se si andasse a votare nuovamente senza risultati questa volta ci ritroviamo veramente con mani e piedi legati. Io devo fare uno sforzo per non pensare che non sia tutto calcolato :rolleyes: mi rimane impressa la frase "divide ed impera" :(

Allegati

• Schermata 2013-03-14 alle 20.11.10.png
    Schermata 2013-03-14 alle 20.11.10.png
    27,7 KB · Visite: 220
Porka miseria che botta... -5700€ tra usa500 e usaindex...più di metà dei guadagni degli ultimi tre mesi...mi prendo fino a lunedì di pausa..sigh decisamente demoralizzato ;(
Ciao a lunedi

Users who are viewing this thread

Back
Alto