FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
...eh..capita....dai...

cmq la tua operazione fetuso..ottima ..rasoiata perfetta...

(ps ho anche io una posizione short bund aperta a 145 ca che proprio felice non e'!)

Occhio perchè quel valore li (50% di fibo) è troppo scontato...per me devono andare ancora più in basso...(spero di sbagliare...):up::ciao::bow:

...direi che per renderci conto delle manipolazioni a tutti i livelli e della nostra situazione come paese basta guardare il grafico del btp 23 4.75.

Si comporta come una azione qualsiasi e si trada che è un piacere...

Allegati

• btp 2023 4.75.png
    btp 2023 4.75.png
    41,4 KB · Visite: 192
ciao purple

perchè dici che ha risposto a draghi se ha rivisto al ribasso le stime di crescita?
per come la vedo io il movimento dell'euro di ieri è il risultato di ricoperture per il mancato intervento della bce e il risultato dell'intervento di boj (e fed che ha agito di conseguenza sul dollaro contro lo yen)
e il fatto che il dollaro sia sceso con tnote in salita mentre euro è salito insieme a bund lo confermano
in ogni caso monitoro quello che succede oggi con la flag ribassista nera

p.s. la 200 daily a me viene sopra 1,305 ( la nera spessa)

ciao, vedendo il movimento impressionante fatto dall'Oat e considerando anche il rally del BTP, nonostante l'impasse politica in Italia, presumo che siano i Giapponesi che stanno comprando asset in Eur sostenendo in questo modo anche la divisa...

ciao purple

perchè dici che ha risposto a draghi se ha rivisto al ribasso le stime di crescita?
per come la vedo io il movimento dell'euro di ieri è il risultato di ricoperture per il mancato intervento della bce e il risultato dell'intervento di boj (e fed che ha agito di conseguenza sul dollaro contro lo yen)
e il fatto che il dollaro sia sceso con tnote in salita mentre euro è salito insieme a bund lo confermano
in ogni caso monitoro quello che succede oggi con la flag ribassista nera

p.s. la 200 daily a me viene sopra 1,305 ( la nera spessa)
ciao,

ormai mi dovresti conoscere, il mio riferimento alla riunione BCE è ironico essendo fedele solo ai graf e non alle news, perchè quando si deve salire si sale e viceversa anche a dispetto dei santi, ed infatti...
:-)

io guardo un graf su stockchart e la ma200 transita 1,2872

Grafico aggiornato...per me manca ancora la finta (almeno due) di rottura down...

Allegati

• FTSE MIB INDEX_LAST.png
    FTSE MIB INDEX_LAST.png
    53,2 KB · Visite: 116
Occhio perchè quel valore li (50% di fibo) è troppo scontato...per me devono andare ancora più in basso...(spero di sbagliare...):up::ciao::bow:

condivido...

credo di interpretare che il livello di ULTIMA spiaggia (rialzo) sia sui 14800/850 INDICE...

(non so se dico una castronata...)

...se (come indicato anche qui ieri) Usa a Crucchi mollano un amen...o davvero il fetuso fa fuoco e fiamme e stupisce l'universo...ovvero andiamo sotto di bestia...

cmq...i guru del tread sanno di certo verificare la situazione meglio di me...

LEGGETE QUESTA

ghizzoni dice che è giusto tagliare i depositi sopra i 100k come hanno fatto a cipro (già questo basterebbe....

in più teniamo conto che a cipro l'hanno fatto non per il fallimento di una banca, ma hanno fatto fallire una banca arbitrariamente perchè il paese era quello fallito)
CEO Of Italy's Largest Bank Says Haircuts Of Uninsured Depositors "Acceptable", Should Become A Template | Zero Hedge

Users who are viewing this thread

Back
Alto