FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
LEGGETE QUESTA

ghizzoni dice che è giusto tagliare i depositi sopra i 100k come hanno fatto a cipro (già questo basterebbe....

in più teniamo conto che a cipro l'hanno fatto non per il fallimento di una banca, ma hanno fatto fallire una banca arbitrariamente perchè il paese era quello fallito)
CEO Of Italy's Largest Bank Says Haircuts Of Uninsured Depositors "Acceptable", Should Become A Template | Zero Hedge

Si infatti io conosco un SACCO di gente che ha 100€ IN CONTANTI sul c/c...sai i soldi lasciati sul c/c rendono da matti...:wall::wall::wall:

Leggi qui fai ancora in tempo..

Le favole di Esopo - Wikipedia

...legato anche alla leva che la banca (in caso di deposito cash del cliente) può azionare...

anche oggi ftse meglio del dax...

altro germoglio di positività, manca solo lo sciacquone del bund che pigi il bottone risk-on
...

ciao,

ormai mi dovresti conoscere, il mio riferimento alla riunione BCE è ironico essendo fedele solo ai graf e non alle news, perchè quando si deve salire si sale e viceversa anche a dispetto dei santi, ed infatti...
:-)

io guardo un graf su stockchart e la ma200 transita 1,2872

:)
sono io che, anziano, rimango ancora legato alla vecchia correlazione finanza/macro e che considero i grafici come un metodo per individuare le note stonate

p.s. hai ragione, la sma 200 daily è a 1,28743

...mamma....mi viene una ipotesi complottistica da paura...

ossia i Giappi tirano su il sistema (e di certo non sarà un caso...)....e i Crucchi possono tenere duro nelle loro posizioni Bce/Eurogruppo...

qual'e' il prezzo?

mbo...
è solo per dare il tempo alla fed di aggiustare i propri conticini

Oggi facciamo +3!
Ciao

CIAO JEDD
SE FANNO GOVERNO PD+30GRILLINI +MONTI

ALLACCIAMOCI LE CINTURE SI VA A 18.000 IN 3 GIORNI

ci sono 30 grillini
che vogliono votare PD che grillo invece non ci sta
stamattina correa schiaffeggiarli in riunione segreta
ste cose sono in prima pagina
con monti e grllini il governo si potrebbe fare???

ma i numeri se ci sono con governo stabile si va a 18.00 in 3 giorni

MEDITATE..MEDITATE...MEDITATE :up::up::up:

potrebbe essere partito ieri sera tardi il T-1 inverso del bund e non dal pomeriggio come avevo presupposto, cambia poco. Destinato a rompere i massimi di dicembre.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto