FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (3 lettori)

solointraday

Forumer storico
SOLO non è che abbiamo sbagliato orso????:-?:lol:
non sarebbe la prima volta, almeno per me
ma stavolta di segnali ce ne sarebbero davvero troppi. ma una cosa mai vista
poi se vogliono sono capaci di tutto. oramai mi sono messo in testa che andranno avanti così almeno fino al 21 e poi si inventeranno qualche news o molto bella o molto brutta per farsi fino a fine anno da brivido.
la cosa che più di tutte mi sta impressionando, oltre la divergenza di volumi ( sul weekly è spaventosa) e macd da giugno, sono i volumi sul vix con pressi sui minimi e oi ai massimi storici. se è quello che penso stanno facendo una tale incetta di coperture sullo s&p che sui grafici di qualsiasi epoca non si è mai vista
 

secoli

Utente Senior
mi occupavo di calzature ........facevo o' scarpare..............
quando lavoravo e lavoravo tanto non c'era tempo pe forum.....

Per questo fino a metà anni '80 facevo lo scarparo anch'io e ero alla manovia (catena di montaggio) a mettere le suole ed i tacchi.
Io dicevo cosa fai ora nn prima!

saluti
 

l_ettore

Nuovo forumer
non sarebbe la prima volta, almeno per me
ma stavolta di segnali ce ne sarebbero davvero troppi. ma una cosa mai vista
poi se vogliono sono capaci di tutto. oramai mi sono messo in testa che andranno avanti così almeno fino al 21 e poi si inventeranno qualche news o molto bella o molto brutta per farsi fino a fine anno da brivido.
la cosa che più di tutte mi sta impressionando, oltre la divergenza di volumi ( sul weekly è spaventosa) e macd da giugno, sono i volumi sul vix con pressi sui minimi e oi ai massimi storici. se è quello che penso stanno facendo una tale incetta di coperture sullo s&p che sui grafici di qualsiasi epoca non si è mai vista

Quello che dobbiamo fare adesso è comprare btp e azioni adesso.
Le banche hanno sottoscritto aumenti di capitale pazzeschi a prezzi bassi.
Ora possono vendere le molte azioni sottoscritte a prezzi bassi a qualcun'altro che accetta di comprare per MPS a prezzi del 70-80% più alti rispetto al 20 luglio.
Quando avranno venduto abbastanza azioni il mercato scenderà.
Fino ad allora l'avidità spingerà tanti ad acquistare a prezzi folli dimenticandosi di guardare un grafico a 5 anni e vedere che allora valeva 3.2 euro.....
Questo è quanto, in 40 giorni gli utili o le previsioni degli utili non sono cambiate, è cambiato solo che ora con le parole di Draghi ci sono molti più polli disposti a farsi spennare.
Certo nel breve periodo e se si ha il coraggio si possono fare grandi guadagni, però....
 

Users who are viewing this thread

Alto