FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
copper h4 a contatto con la tl parte alta del canale

Allegati

• 18.png
    18.png
    103,5 KB · Visite: 145
...prendono lo sbianchetto...

stampano la strisciata del PTF...e ci versano sopra il contenuto...

tanto...non e' solo cartaccia virtuale...?

il debito non esiste...

facciamolo anche noi però...

:mago:

poi dice che uno diventa matto per trovare le soluzioni...
quella la possono fare solo col debito interno ( per esempio quello in mano alla fed) non con quello venduto all'estero
vedrai che il dollaro salirà prima di un qualche conflitto da qualche parte del mondo e venderanno bonds di nuova emissione a tassi maggiori e col dollaro alto
poi troveranno il modo di riunire nuovamente i vertici politici mondiali per stabilire nuove regole sul commercio di materie prime

quella la possono fare solo col debito interno ( per esempio quello in mano alla fed) non con quello venduto all'estero
vedrai che il dollaro salirà prima di un qualche conflitto da qualche parte del mondo e venderanno bonds di nuova emissione a tassi maggiori e col dollaro alto
poi troveranno il modo di riunire nuovamente i vertici politici mondiali per stabilire nuove regole sul commercio di materie prime

...ovviamente io sto "scherzando"...

ma ovviamente da un po "gira" al considerazione (non la definirei neanche una teoria..) corrispondente all'annullamento/abbattimento dei debiti statali...a fronte della corrispondenza diminuzione degli assets tutti...

fantasticherie...?

talvolta...

mensile dow (preso largo)

mettere io un grafo mi sembra di imbrattare la parete di un museo...ma almeno partecipo...dai

volumi no comment...per ora non minacciano più i 16k erotti (scesi sotto la trend di beve)...anche se sino 13400 il trend non viene modificato...giusto?

io resto appollaiato sino a venerdì...sono cuiroso di vedere il dato occupazionale...

Allegati

• mensile dow.jpg
    mensile dow.jpg
    216,5 KB · Visite: 171
...ovviamente io sto "scherzando"...

ma ovviamente da un po "gira" al considerazione (non la definirei neanche una teoria..) corrispondente all'annullamento/abbattimento dei debiti statali...a fronte della corrispondenza diminuzione degli assets tutti...

fantasticherie...?

talvolta...
gira da un paio d'anni, era una teoria elaborata da un pool di professori
prevede la compensazione dei debiti interstato
l'idea è interessante, ma l'inflazione?

e riguardo un haircut non scherzare, perchè il lew mica ci ha scherzato quando ha rimandato a settembre la decisione sul tetto del debito
giocano a oltranza rep e dem, sembra quasi che si rimpallino la decisione di CHI dovrà dire "default tecnico"
obama dice " l'america non farà default" ma intanto continuano ad aumentarlo in deroga alle limitazioni del congresso :D

U.S. National Debt Clock : Real Time

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto