FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
mensile dow (preso largo)

mettere io un grafo mi sembra di imbrattare la parete di un museo...ma almeno partecipo...dai

volumi no comment...per ora non minacciano più i 16k erotti (scesi sotto la trend di beve)...anche se sino 13400 il trend non viene modificato...giusto?

io resto appollaiato sino a venerdì...sono cuiroso di vedere il dato occupazionale...
ancora con l'estrazione dei dati?:D i più attinenti alla realtà sono quelli dei sondaggi

qualcuno mente

Allegati

• usdcaddaily.png
    usdcaddaily.png
    78 KB · Visite: 177
  • lcrudejul13daily.png
    lcrudejul13daily.png
    74,3 KB · Visite: 158
  • audjpydaily.png
    audjpydaily.png
    59,8 KB · Visite: 176
  • eurusddaily.png
    eurusddaily.png
    74,1 KB · Visite: 156
ancora con l'estrazione dei dati?:D i più attinenti alla realtà sono quelli dei sondaggi

...e ridagli...

ma scusa...se devono smollare il QE...quale deve essere il trigger event?

ancora un po lo scrivono anche sulle nuvole coi pennarelli...

e che se la dessero sta scusa...almeno gli shorter stritolati...si ripigliano...

e quanto sopra...andrebbe perfettamente nella direzione di cui sopra...se no implodono...o vanno dal barbiere...

(o sbianchettano..fai tu)

qualcuno mente
E con questo "qualcuno mente" si conclude l'affascinante avventura su questo forum

Nella vita ci sono fasi che si aprono e si chiudono, come i trend di borsa.

Stasera per me se ne chiude una che mi ha regalato tanto, sia dal lato umano che da quello "borsistico"

Un saluto e un ringraziamento a tutti partecipanti al forum e un ringraziamento particolare ad Argema per avermi ospitato tutto questo tempo

Carlo

Ultima modifica:
E con questo "qualcuno mente" si conclude l'affascinante avventura su questo forum

Stasera per me se ne chiude una che mi ha regalato tanto, sia dal lato umano che da quello "borsistico"

Un saluto e un ringraziamento a tutti partecipanti al forum e un ringraziamento particolare ad Argema per avermi ospitato tutto questo tempo

Carlo

Io sono uno degli ultimi arrivati, ma mi sembra doveroso ringraziati per tutto quanto hai sempre fatto e per le tue doti umane e personali

personalmente seguiro' sempre le analisi nell'altro spazio

:bow:

Carlo,
pure io uno degli ultimi.
ti seguo di la
ho apprezzato ed apprezzo soprattutto il tuo lato personale oltre al fine analista che ti sei dimostrato.
un abbraccio.

Credo di frequentare questo 3D da più di un anno mi sono sempre trovato in sintonia perfetta con Carlo ed anche se lo ritrovo dall'altra parte devo dire che mi dispiace molto, spero che non venga chiuso non saprei nemmeno io il perchè. Carlo è sicuramente la persona più competente in materia che io abbia conosciuto ( c è ne sono altre su IO sia chiaro) e sarò fortunato e ben lieto di continuare questa avventura.

Carlo

Ciao grande! Io ti seguiro' ovviamente di la'!
E' sempre un piacere parlare con te!
E....... Che LONG sia!!!!!! Capisci a me!!!! :-)

Users who are viewing this thread

Back
Alto