FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
E con questo "qualcuno mente" si conclude l'affascinante avventura su questo forum

Nella vita ci sono fasi che si aprono e si chiudono, come i trend di borsa.

Stasera per me se ne chiude una che mi ha regalato tanto, sia dal lato umano che da quello "borsistico"

Un saluto e un ringraziamento a tutti partecipanti al forum e un ringraziamento particolare ad Argema per avermi ospitato tutto questo tempo

Carlo

:ciao:

CIAO SOLO.
E' stato un piacere, un dovere il mio ringraziamento per tutto.

Pooh - Un vero amico - YouTube

:ciao::ciao::ciao:

E con questo "qualcuno mente" si conclude l'affascinante avventura su questo forum

Stasera per me se ne chiude una che mi ha regalato tanto, sia dal lato umano che da quello "borsistico"

Un saluto e un ringraziamento a tutti partecipanti al forum e un ringraziamento particolare ad Argema per avermi ospitato tutto questo tempo

Carlo
Ho scritto poco sul tuo thread, ma l ho letto sempre con interesse!:up:
Mi spiace molto che tu vada via.
Spero che ogni tanto ti farai risentire!
Grazie mille!!:bow:
Leb

Carlo
Ciao...un saluto ed un grazie anche da parte mia, che vi ho seguito sempre anche se in silenzio :)

Carlo

spero proprio che ci ripenserai
non riesco a immaginare l'inizio di giornata senza leggere le Tue analisi e il Tuo sense of humour

a presto

il bello lo voglio vedere domani in open, grazie a WS, chissà...!?!

se ciclo regolare ch 4h alle h13,10 e max fatto nella 1°metà del giornaliero che prenota un min di ch inferiore a quello delle h17,30 di lun3 se non sarà violato il max precedente...

a rischio ribasso anche il 2gg...

in attesa di conferme o smentite...

BB sui graf daily degli indici in restringimento, mmt+3 in avvicinamento ai prz a far da supporto...

atteso movimento violento sulle candele daily...

in attesa di conferme o smentite
ciao,

e come dincanto ecco il min in open, al momento tutto regolare...

adesso solita tiritera:
abbandonati i livelli topici la direrzione è verso la mmt+3 che l'sp500 ha già raggiunto, poi il programma prevede l'attacco alle BB per effetto montacarichi...

tutti gli indici e Unic al momento sotto mmt+1, livello spartiacque di BT del ftse a 17170pts...

in attesa di conferme o smentite

Giornata difficile questa, su UCG abbiamo T in partenza. Ci potrebbe essere l'occasione per riaprire gli short ma da livelli alti 4,34

Users who are viewing this thread

Back
Alto