FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
ciao,

e come dincanto ecco il min in open, al momento tutto regolare...

adesso solita tiritera:
abbandonati i livelli topici la direrzione è verso la mmt+3 che l'sp500 ha già raggiunto, poi il programma prevede l'attacco alle BB per effetto montacarichi...

tutti gli indici e Unic al momento sotto mmt+1, livello spartiacque di BT del ftse a 17170pts...

in attesa di conferme o smentite
con i min di stamani anche ftse e dax come da programma hanno raggiunto la loro mmt+3 che ha dato la scossa...

adesso con la compressione delle BB si attende il loro contributo e l'effetto montacarichi...

con i min di stamani anche ftse e dax come da programma hanno raggiunto la loro mmt+3 che ha dato la scossa...

adesso con la compressione delle BB si attende il loro contributo e l'effetto montacarichi...

Buon giorno a tutti!
azz purple....mi sta terrorizzando sto effetto montacarichi....non ho capito esattamente cosa intendi....:mmmm:

Certo io di andare short oggi dopo che i giappi si sono sparati un 4 meno e noi verdi.... Direi che il mercato sta ben chiarendo cosa vuole adesso:

Buon giorno a tutti!
azz purple....mi sta terrorizzando sto effetto montacarichi....non ho capito esattamente cosa intendi....:mmmm:
ciao,

in ottica del mio progetto daily la BollingerBand, in questo caso inferiore, aggancia i prz che vengono trascinati giù fino al termine del movimento ciclico principale, l'opposto accade con la BB superiore...

in attesa di conferme o smentite...

Users who are viewing this thread

Back
Alto