FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Buon fine settimana a tutti ... anche ai sordomuti di lunedì:D

Allegati

• noname.jpg
    noname.jpg
    67,4 KB · Visite: 371
prorogato il divieto di short,comunicato che giunge a borse chiuse.
sapete che vi dico meglio non tradare e attendo un bel attentato a obama e illuminati,possibilmente da infornare e sciogliere nell'acido,il negro maledetto le sta facendo di tutte pur di vincere elezioni appoggiato da un soros di ***** e rotshild tutti da gettare nei forni crematori.Ormai è chiaro il mercato non è libero e nemmeno la sorte dei popoli.Spero nell'anientazione di questi personaggi.Ora cominceremo a vedere crescere commodity e tutto il resto ma la vera economia è finita.

Vi do il liet motiv per la seduta al rialzo del lunedì: dopo i disordini nel mondo arabo del venerdi di preghiera (di cui i mercati se ne sono altamente fott.....ti) torna la calma e allora visto il placarsi della tempesta internzaionale, i mercati brinderanno al rialzo!!!! :D

Non sottovalutate questo post..... Adesso dovranno avere sempre delle buone news. UNa sarà questa.

Tempi addietro notizie come quelle di oggi avrebbero creato "quasi " il panico nei mercati, adesso gli fanno na pippetta :D

BUON WEEK a tutti

Non si possono shortare le nude:)

void.gif
Consob: cade divieto vendite allo scoperto coperte su bancari - 14 Set 2012 17:38

Consob: rimane divieto vendite allo scoperto "nude" - 14 Set 2012 17:39

Ultima modifica:
qua si sono messi tutti flat o short
io ho dimezzato e piu' posizione long
altra parte flat
potri chiuderne ancora ma non so che mi conviene

Users who are viewing this thread

Back
Alto